bella triade di pentastellati
Rigenerazione cellulare? Mi sistemano il vetro quindi?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Quindi un treno di manifestanti 5 stelle accumulerebbe cosģ tanto ritardo da non arrivare mai....
"Caspiterina, dopo questi messaggi pregni di argomentazione inappuntabili, dobbiamo assolutamente ridarle le figle"
Infatti gliele hanno tolte e se le č riprese.
Vivono tuttora con lei.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
oggi mi hanno raccontato di una tizia, vegetariana, che ha una figlia vegana e tutte e due sono contente che il figlio di quest'ultima sia, a loro dire, "nato vegano"
a quanto pare al bambino, oramai di pił di 2 anni di etą, piace il formaggio e gliene chiede in continuazione, con loro sommo sdegno.
per loro "fortuna" il pediatra, proveganesimo anche lui, gli ha detto che č solo una voglia di sale (qualsiasi cosa voglia dire) e che basta dargliene un pochino e prima o poi del formaggio gli passerą la voglia...![]()
Ultima modifica di manuč; 04-04-17 alle 17:07
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
certo, mettiamogli direttamente l'acqua di mare nel biberon
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Ma sta Pam non era stata confermata come troll?