Ritenta, sarai pił fortunato.
I cani sono esseri autistici di loro.
questa č magnifica
"questo č il mio pensiero oppure non lo so"
sono mamma di un principino
di un principino
principino
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
gli spermatozoi che restano nell'utero PER ANNI a camperare in attesa dell'agguato![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Spermatozoi infiltrati dietro le linee nemiche aspettando il momento giusto pet colpire, le cellule dormienti che manco l'isis![]()
spermatozoi insistenti
gente, qua siamo oltre alla fecondazione a scoppio ritardatoquesta crede che le sia rimasto qualcosa a livello spirituale del precedente compagno che si č poi trasmessa al figlio (
)
Gravidanza a termine. Partner ignoto. La gestante minorenne č accompagnata dal padre il quale dichiara che la figlia č vergine non avendo mai avuto rapporti carnali con nessuno. Ne attribuisce la probabile causa ad uno spermatozoo vagante nel mare sporco durante i bagni della scorsa estate.
causa-effetto autenticato da honey pie![]()
Ultima modifica di manuč; 16-07-17 alle 14:53
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Gente che vota, si riproduce e che purtroppo ancora respira
Inviato dal mio LG-D855
Ma come si permettono di pubblicare una merda del genere ?![]()
Notate la raffinatezza della condizione di chiusura. Se la nuvola scompare, avevo ragione io, se non scompare non era una nuvola artificiale: in ogni caso la mia visione del mondo č confermata.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite č impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".