Il Souls di Pulcinella Il Souls di Pulcinella

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il Souls di Pulcinella

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.060

    Il Souls di Pulcinella

    Huè Huè Huè

    purtroppo gli è uscito male in tante parti importanti (movimento, colpi, bug vari). Un po' estremo buttare fuori una demo così lunga con così tanti problemi. Però ha anche delle idee interessanti (il loadout su tutti). Peccato


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.677

    Re: Il Souls di Pulcinella

    minchia il loadout cioè salvare varie build in game

    pazzesco




    cmq è interessante il contesto e le musiche

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.498

    Re: Il Souls di Pulcinella

    Non mi piace l'aspetto estetico del gioco, tutte ste maschere stonano con le atmosfere alla dark souls

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.677

    Re: Il Souls di Pulcinella

    sono marionette

    nei souls non ci sono maschere?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.015

    Re: Il Souls di Pulcinella

    Frank Matano ha fatto tanti danni all'Italia ma più di tutto ha rovinato per sempre il modo di parlare di molti giovani campani

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.296

    Re: Il Souls di Pulcinella

    ho visto il video e mi è parso fin troppo scopiazzato dai souls, design del menù e anche le solite fiammelle del cavolo alla nippo che indicano qualcosa da raccogliere

    richiederebbe una maggior individualità per non finire nel solito gioco carino ma niente più

    poi personalmente odio i souls quindi non è un gioco nelle mie corde pur avendo giocato ai souls

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.853

    Re: Il Souls di Pulcinella

    Il tizio del video è inascoltabile.

    Il gioco sembrava una mod di dark souls qualche mese fa, spero abbiano un poco aggiustato il tiro

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.677

    Re: Il Souls di Pulcinella

    è la demo appena uscita e non conosci i playerinside? tsk tsk

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.529

    Re: Il Souls di Pulcinella

    Ammetto che i playerinside li ho messi in ignore tipo da quando hanno iniziato...magari sono bravissimi, ma mi sembrano due che una mattina si sono detti di volere provare a campare di internet....e quindi si sono seduti a valutare di cosa parlare e tra le varie opzioni hanno scelto i videogiochi...

    Insomma...non mi sono mai sembrati delle persone che hanno trasformato la loro passione in lavoro....ma piuttosto degli artisti di strada che volevano cantare a san remo o fare spettacoli in TV.... ma meglio che niente si sono ritrovati a campare di videogiochi...

    Detto ciò i souls like mi hanno rotto le balle da Dark Solus (uno)...figuriamoci i cloni...

  10. #10
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.060

    Re: Il Souls di Pulcinella

    ma no dai, i playerinside sono bravi ed equilibrati. Hanno comunque un buon modo di comunicare, non urlano, non insultano più di tanto, lui ha la parlantina e i tempi giusti. Intrattengono e comunque ne sanno anche

    lui frequentava il forum 20 anni fa

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.296

    Re: Il Souls di Pulcinella

    ma tanto sta gente sul tubo non è che la devi seguire perchè devi pendere dalle loro labbra basta che sia gente che faccia vedere il gameplay dei giochi commentando così alla leggera, magari essendo bravi a farti vedere spezzoni di gioco che possono interessare poi ognuno è in grado di farsi un'opionione sua..

    anche perchè tipo il video di cui sopra, leggi il titolo dell'anteprima e ti aspetti un video con un gameplay di merda. Per tutto il video dice che è un buon gioco blabla tanti commenti positivi salvo alcune sbavature qua e la nel gameplay..e alla fine invece lo massacra quindi anche li, lo prendi MOLTO con le pinze

  12. #12
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.067
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il Souls di Pulcinella

    Una minchia rotante invece della fiammella potrebbe migliorare nella personalità del gioco.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su