Sindacati italiani![]()
c'è da meravigliarsi che SDA esista ancora
che la colpa sia dei dirigenti o dei lavoratori ?
Andiamo a picchiarli come durante gli anni ruggenti in ammerega?
Alex Pescarese Buonasera Maledetti,
per caso c'è il rischio che la merce spedita non arrivi più a destinazione e che quindi sia persa?
ho organizzato di ricevere una spedizione in un periodo in cui ero in italia ma essendo maledetti dovete fare i maledetti fino alla fine.
maledicendovi tutti, spero siate quantomeno in grado di rispondere.
luridi
Like · Reply · 11 · September 22 at 2:24pm
"Buonasera maledetti"
![]()
quindi sda terrà in ostaggio i pacchi dei clienti?
![]()
che lo stato non abbia il potere di sistemare le cose, anche a tutela dei cittadini che aspettano i pacchi..
anzi, non è che non ha il potere, è che se ne frega bellamente
perchè li è da andare a muso duro e mettere in riga tutti, azienda e sindacati.
E ZITTI.
https://www.facebook.com/SdaExpressC...%3A%22R9%22%7D
Non so kosa fare.il 14 ho spedito un pacco da prov.d.cosenza.x gioia del.colle in prov.d bari..e ankora nulla..sl.sito m.mette indirizzo errato dal 15 giorn.previsto della.consegna..ho speso 30€.d.kiamate tra sda e.spediamo.it..ma.ank.qui al.sud.è in.sciopero??la.filiale.di bari nn m.risp mai
![]()
certa gente si merita sto sciopero solo per come scrive
https://www.facebook.com/sicobas.lav...c_location=ufi
ussignor la pagina dei Cobas, no vabbè questi vivono fuori dal mondo, comunque solo insulti
Miranda Z Silva Forza colleghi non siamo le arancia chi patrone li piaceva esprimere..finito finito.
Like · Reply · September 23 at 2:53am
Jasmyn Yengles Sono andata in posra e ho chiamato divono ke e finito un alcune parti ma fino a lunedi nn possono mandare nessuna notifica perkr volevo andare a ritirare i miei paccbi invece devo asp lunedi
questa se l'è scopata cek
ma soprattutto che cazzo aspetta il prefetto ?
udiu, leggete questo
https://www.facebook.com/sicobas.lav...2%3A%22R%22%7D
Liveri Pinton Marco Medori nell' accordo richiesto è previsto che vengano pagati i giorni di sciopero, comunque anche se uno perde 10 giorni di stipendio ma ottiene art 18 tfr e anzianità ne vale la pena
LikeShow more reactions · Reply · September 21 at 11:33pm
- - - Aggiornato - - -
Si Cobas Lavoratori Autorganizzati
52 mins ·
URGENTE: il presidio operaio della #sda di #Carpiano è stato attaccato da un gruppo di crumiri fascisti e mafiosi, arrivati da Salerno con coltelli e armi contundenti.
L'attacco è stato respinto con determinazione dai lavoratori e dalle lavoratrici.
Il gruppo fascista sta fronteggiando il presidio.
Chiediamo a tutti di venire a Carpiano in via Sandro Pertini a sostenere la lotta e a cacciare i fascisti e i mafiosi!
Avanti fino alla vittoria!
Non capisco se sta pagina sia uno dei racconti di Orologio e quell'altro chi era Gilgamesh in una delle loro campagne di un gioco di guerra o cosa
Ma sti merdaioli non spediscono principalmente per Amazon?
C'è rischio ora a ordinare roba?
Ho un sacco di cose da prendere :(((