Pensa che quando andiamo la', io pago i prelievi, lei invece usando la carta bancomat (sempre intesa ma russa) qua' in italia non paga un cazzo. unica rottura e' che hanno max 2000 euro di prelievi al mese, ma non ho mai chieso se si puo alzare.
in compenso interessi altissimi e ogni operazione gratuita. Che vorrei capire perche' cazzo una banca italiana conviene di piu' in Russia che qua'![]()
Buttali in bitcoin
Inviato dal mio Samsung S8 Plus
cercavo un investimento "sicuro" e tranquillo, credo che qui ormai manchi solo il traffico d'armi come proposta d'investimento![]()
il sottostante dovrebbe essere il finanziamento della piccola-media impresa, quindi il rischio potrebbe essere tutt'altro che basso.
- - - Aggiornato - - -
perché in russia, con la condizione economica che si ritrovano, i tassi di interesse sono monstre rispetto ai nostri
- - - Aggiornato - - -
10; chiamasi prescrizione
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
anche a me risulta che il rischio sia tutt'altro che basso, tanto che è consigliata come opzione minoritaria del portafoglio di investimenti (leggevo intorno al 10%). Cioè, se mi importasse poco di una cifra tipo 30.000€ ce li butterei dentro, perché se ti va bene in qualche anno ne hai 45.000. Ma il rischio c'è eccome.
Inoltre bisogna stare attenti ai balzelli nascosti, perché a meno di saperli gestire autonomamente (e non credo sia facile), e società che li propongono ti propinano dei costi di gestione che riducono il guadagno.
Per un rendimento più basso ma garantito meglio conti deposito e piani di accumulo
Eh si, in russia poi
Che domani putin si sveglia e si fa dare anche il tuo culo![]()
Lista chiavi Steam
Ma con etoro a livello legale come funziona? Non ti trattengono niente ed è compito tuo dichiararli?
Ma è una feature solo di banca intesa o anche altre banche russe fanno così? Perchè se è la seconda si chiama legge di mercato
Cmq per gli investimenti devi calcolare il costo opportunità, immobilizzare una somma esigua serve a un cazzo, non ci guadagni niente, anzi sprechi tempo a pensare per guadagnare 50 euro fra tre anni
Also non é tanto risparmiare 50 euro al mese che ti arricchisce, come scriveva coso qualche post fa (anche se è già un ragionamento anni luce avanti rispetto a chi li ferma in banca) ma piuttosto investire 50 euro in attività che possano produrre reddito su base mensile. Compra un appartamento, investi in azioni, finanzia qualche azienda, in provincia con 20/30.000 euro puoi comprare i macchinari necessari ad avviare una attività e darli in comodato d'uso a un artigiano in cambio di una percentuale. I soldi non si fanno risparmiando, si fanno guadagnandone di più. Visto che hai poco da parte, investi su te stesso, fatti un corso, leggi libri, fai una vacanza in un posto dove puoi imparare a vedere le cose da un altro punto di vista...che si fotta il 2% lordo
Lista chiavi Steam