Ricordo che in USA ci sono secoli di migrazioni di persone minus habens scappati dai loro paesi dove non riuscivano ad affermarsi.
E' come l'Australia, la discarica del mondo.
stiamo parlando di un paese di 300 milioni di abitanti, poi magari la paragoniamo alla svizzera perchè così portiamo avanti le nostre argomentazioni in modo sagace
Immagino che il concetto di correlazione statistica non ti interessi troppo
- - - Aggiornato - - -
Quindi ricapitoliamo:
1)Serve il corso per imparare a usarlo
2)Non deve uccidere "troppo"
Se non rispetta queste caratteristiche va vietato? Ho riassunto bene?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Capisco che siamo su internet e hai la tua parte di duro da recitare.
Ma se fossi stato li? Dopo aver visto persone accanto a te essere uccise intenzionalmente, non investite accidentalmente, combatteresti ancora per il diritto del signor Paddock di possedere un fucile automatico?
non ho capito quale sia il punto, sì: per me se qualcuno ti insegna, ti guida ad utilizzare un'arma da fuoco, controllando il tuo comportamento lezione dopo lezione, magari segnalandoti all'autorità nel momento in cui ci si rende conto di avere di fronte un matto, è più sicuro che andare da walmart e comprare una 9mm. Quest'ultimo punto va vietato
Ultima modifica di Ceccazzo; 02-10-17 alle 16:27
Paragonare l'MMA alle armi da fuoco![]()
![]()
quanto cazzo bisogna essere stupidi?
![]()
>quando non capisci che il paragone si riferisce ad una sola qualità che hanno in comune le cose menzionate(scopo di ferire) e non ad altre
Ah, la dura vita di un *
- - - Aggiornato - - -
Buon per te, è solo la tua opinione. Comunque c'è il background check. E la legislazione sulle armi cambia da stato a stato. Non penso vendano armi da wallmart
Ultima modifica di Salgari; 02-10-17 alle 21:50 Motivo: offese
comunque siamo in due i minorati, perchè non capisco cosa significhi "una sola qualità che hanno in comune". Un'arte marziale non ha come scopo ultimo l'uccisione in rapida successione di più persone, ma è uno sport (violento quanto vuoi) con delle regole, un codice d'onore e solo per atleti selezionati
Quindi non ha in comune un cazzo di niente con la pistola o un ar15
- - - Aggiornato - - -
https://www.walmart.com/browse/sport...107532_1225336
Sai che la maggior parte delle volte che una pistola o un fucile vengono utilizzati è in un poligono da tiro?
- - - Aggiornato - - -
Ah, le vendono, figo
Poi, scusa, il codice d'onore!!11!1
Sarà vero spesso, ma ho anche spesso visto gente che dovrebbe fare sport da combattimento solo in una prigione
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ok, presto Joe McFortis, l'impiegato di banca licenziato, diventarà un atleta MMA e tornarà in ufficio per vendicarsi dei suo malefici colleghi
pssst
aspettando conferme, io te lo dico che al 99% non era un'arma automatica e ci stai facendo una figura barbina, quasi sicuro era una modifica illegale o al limite del legale.
E ripeto, era già in un posto dove era illegale portare armi (era un concerto e mi risulta ci siano leggi al riguardo), ma cosa ti ferma dal portarti un fucile in albergo?
Qui non è quesitone di leggi, sempre a ripetere la stessa manfrina: è questione di cultura. Diritto o meno di avere un fucile (non automatico, ripeto) il signor Paddock poteva comunque ottenerne uno in maniera molto facile illegalmente e nessuno gli avrebbe aperto la borsa prima di entrare in albergo: lo fanno qui? No. Cosa ti ferma dall'andare oltre il confine, prenderti un Ak automatico in romania per un 1000€ e svuotarlo dalla terrazza di un hotel al centro di Roma? Niente e nessuno. Perchè non succede? Te lo chiedi o è una domanda troppo scomoda?
E non mi dire GNEEE MA FIGURATI SE CI RIESCONO IN EUROPAperchè allora significa che "bataclan" e "charlie hebdo" te li sei già scordati. Ripeto: non è questione di leggi, è questione di cultura.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh