in b4 mma soft
in b4 mma soft
Ritenta, sarai più fortunato.
Bandire le armi non fermerà le stragi, ma può fermare i meno ostinati.
Ovvio che la transizione deve considerare l'impatto sociale, non puoi togliere il giocattolo a un bambino senza spiegargli il perchè.
Also in termini risolutivi più che focalizzarsi sul mezzo andrebbe sradicata la causa, ma essendo impossibile il metodo più efficace sarebbe tenere sotto controllo gli emarginati e istituire un check periodico per determinare lo stato dei "sani", basandosi anche sulle testimonianze di famiglia e amici.
melbourne?
antifa?
comrade?
branch?
![]()
Posso rivendicarlo pure io questo attentato o è troppo tardi?
Quanti colpi ha sparato?
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Non scherziamo gente, vi assicuro che se potessi entrare in un negozio sotto casa e uscirne con un fucile semi-automatico legalmente, il mondo sarebbe decisamente meno sicuro
Scommetto che un sacco di gente queste cose non le fa anche per una questione di pigrizia, indolenza e paura.
Perché non importa quanto sia incazzato col mondo, andare un attimino in Romania per comprare un AK di contrabbando da Boris Spacobotiliu in un mattatoio abbandonato richiede una buona dose di volontà che non tutti hanno.
Ultima modifica di Nightgaunt; 02-10-17 alle 18:46
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
aveva 8 fucili in camera, non è detto che li abbia modificati. Possono essere dei semiautomatici utilizzati a turno per permettergli di raffreddare
Hai sentito l'audio?
https://video.twimg.com/ext_tw_video...EK0mzBJrh5.mp4
Questo non è semiautomatico, poi non ti serve di raffreddare, ti serve di cambiare caricatore![]()
non ho sentito nulla e non parlo da esperto, solo per quello che ho letto e che restrizioni ci sono in usa sulle armi d'assalto. Quindi non so giudicare
è comunque così facile che pure le Iene ci sono riuscite... ripeto, perchè non ti fai la domanda sul perchè non succede qui?
Oppure sul perchè non succede anche soltanto in Canada, dove le leggi sulle armi sono di manica molto larga?
- - - Aggiornato - - -
guarda il video linkato, son armi automatiche, anche se il suono ha un "ciclo" strano (più veloce-più lento) quindi si sospetta sia una roba a manovella associata al grilletto.![]()
ho sentito prima ed effettivamente sono automatiche. Da capire in cosa consiste la modifica (Se c'è stata)
mah, sparare con una automatica dal 32 piano, circa 100 metri in altezza...
mi pare di aver letto che ha un raggio di 600m, c'erano 40.000 persone... bastava davvero premere il grilletto e puntare vagamente l'arma verso la folla