Tettefamose
Tettefamose
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Ricordo che all'epoca dello shooting del columbine avevo trovato uno dei siti di kebold non ancora bloccati dal FBI e me l'euro scaricato in locale . Avevo pure un sito, non ricordo di cosa.
Grazie all'influenza di merda che alle 3:40 mi fa stare sveglio per parlare di ste cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sento la mancanza di nulla in particolare.
In compenso sono contento siano spariti i dialer, vecchi tempi in cui la flat non esisteva, beccavi un dialer e se non te ne accorgevi arrivava una bolletta da millemilla lire
Vacca quello sì! Mai beccato uno.. Però che rischio!
A me manca mIRCLe notti a fare da server con la convinzione di contribuire alla causa uppando a 15kb/s
E scaricare selvaggio film a 40kb/s.
Ovviamente PC in camera acceso con le ventoline da 80mm a pieno regime
Che tempi signori, che tempi...
Livejournal
mIRC
AIM (che a proposito chiuderà entro fine anno, goodnight sweet prince)
Più in generale, le chat che se non eri collegato non ricevevi messaggi e bon, non come oggi
Cercare immagini di Lara Croft e salvarle su floppy per portarle a casa
I CD su cui stavano anche 10-12 giochi rippati
AUDIOGALAXY (stavo scaricando Its Been Awhile proprio nello stesso momento in cui lo hanno tirato giù, ho VISTO le icone diventare crocette :( )
ASTALAVISTA
le immagini che ci mettono 30 secondi a caricarsi
Il suono del modem
oltre 80 euro di bolletta arrivata per essere stato connesso una notte intera a scaricare a 56kb The Rising di Springsteen (best value)
Le immagini da pochi kb salvate sui floppy (che ho ancora, ma non ho più il lettore)
Emule
Limewire (maronna QUANTI virus)
WinMx
Lycos
Nopay
Altavista
Audiofind o come si chiamava
Gamecopyworld
Il termine lamer
Reskillare la gente
HOTBOT
ARIANNA
VOXPHONE Gold
NETSCAPE
NUDE RAIDER PATCH
Bismark
Camomile o qualcosa di simile per gestire i costi delle connessioni dial up
non ricordo il nome di un servizio che mentre navigavi ti metteva dei banner sotto il browser e ogni mese guardando la pubblicita' di giravano dei soldi (era in dollari)
I portali con le directories
Ultima modifica di Necrotemus; 13-10-17 alle 10:04
parecchi di voi dicono cose abbastanza new![]()
Sonique Player con i suoi mirabolanti effetti visivi
Quella merda di Real audio
primo pc avevo le directx 6 dopo un niente arrivano le 7.0 e tipo le 7.1 durarono una vita (o erano le 8.1?)
enigma.it (ma forse è molto piu' recente)
Tucows
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()