Le mignon capisco, ma le bottiglie... lo compri e non lo bevi?
Vabè, la gente che non è senza soldi come me se ne può anche prendere due, berne una e tenerne un'altra...
Se te le regala è perchè non valgono niente, mi par ovvio
no, non è vero. Mio padre tratta robe di antiquariato e oggettistica antica/vintage, e posso dire con buona certezza che quel pezzo in porcellana è interessante. Senza arrivare ai prezzi di ebay che a volte sono esagerati, ad un mercatino giusto un centone lo fai tranquillo, se trovi l'appassionato vero anche qualcosa in più.
Dal punto di vista enologico non so dire perché non so quali di quei superalcolici siano adatti ad un invecchiamento prolungato, ma magari anche in quel senso c'è qualcosa di valore.
- - - Aggiornato - - -
che poi sticazzi, gli ha regalato una chitarra vintage che ha un discreto valore... ma che suocero hai?![]()
Pensa soldi che fai se riesci a piazzare sul mercato tutte le bottiglie..te le comprerà qualche collezionista rumeno
Se sono state prima infilate in culo valgono di più?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non capisco, te le ha regalate e le vuoi rivendere?
Con che faccia lo faresti?
So che ci vuole ormai una laurea a leggere i post del topic ma Bioparco però
Le ha donate a noi dicendo quelle che non volete tenere vendetele pure.
Ho anche spiegato qualche post sopra che a me interessa tenere per bellezza, aiuto a vendere quello che c'è da vendere e do soldi in mano alla mia fidanzata che gestirà il ricavato.
io ho ereditato alcune spade da zio generale della prima guerra mondiale (a quanto pare usavano anche la spada, sinceramente non lo sapevo, pensavo le baionette al massimo), sono ancora affilatissime, puoi trapassare uno anche se hai la forza di monty burns. posso guadagnarci qualcosa o me le tengo? tra l'altro mi sa che le dovrei denunciare![]()
si, sono da denunciare.
Come dovrei denunciare le mie 7 katane...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lo dici te