Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
koba, allora, provato? com'è?
Ho provato le cosine semplici che avevo già scaricato per il Cardboard tipo il giro nel parco dei dinosauri.
Caruccio, discretamente meglio del cardboard di cartone. Niente di eccezionale come 3D cmq.
Per i film d'essai non ho avuto tempo.
P. S. : comprato per 12 con ancora la pellicola sulle lenti, costa 29.99,spesso 25 in promo e non credo valga il prezzo originario.
Iscritto![]()
J4S user since 10/2001
https://www.amazon.it/HooToo-Videoca...dp/B01G6DY9ZG/
Bisogna leggere le rece per farsi un'idea. Oppure comprare due prodotti e restituirne uno.
Ma quindi ha ragione svapo?
Fate fregnacce sul 3d solo perché costa troppo?
Topic su carrozzelle stereoscopiche invece spopolano?
Scusate, ma questo che costa €15 con pure il controller? Merda3D Fumante3D?
https://www.amazon.it/Senders-sicure...lus+rift&psc=1
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Allora in questi dispositivi devi guardare due cose: la qualità delle lenti e la distanza del telefono dagli occhi. La maggior parte dei visori permette di regolare le lenti con degli slider, ma per far ciò c'è bisogno di spazio e quindi il telefono viene posto più lontano, ciò provoca un drastico calo del campo di visuale, ossia schermo percepito come piccolo e distante. L'HooToo e pochi altri hanno la regolazione delle lenti a vite, ossia ruoti la lente e questa si allontana e si avvicina, sebbene sia un po' scomodo ciò permette di diminuire drasticamente le dimensioni del visore e permette quindi un'immersione molto maggiore. L'HooToo ha inoltre ottimi materiali e sopratutto è l'unico dei visori non di cartone ad avere anche un pulsante fisico, cosa che è assolutamente necessaria con le app che non richiedono un pad, ossia il 90%. Potresti comunque usare il pad sfruttandone solo un tasto, ma risulta più scomodo.
A quella cifra misera l'ho preso. vediamo com'è... giusto per saggiarne le potenzialità.
Voglio far vedere i dinosauri in 3d a mia nipote.
Io voglio provare il software "Viaggio nell'Antro Vaginale in 3D"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I have mai detto che oculus is for sfighers
i like oculus but i don't want spendere tant gran for it
If i found one cadut from camion, then i compr