cheffiga annalisa
cheffiga annalisa
pics di annalisa
cmq solo a me sembra che la michielin certe volte faccia un'espressione come se avesse la sindrome di down?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma la Micheline aveva qualche kg in piú una volta?
Il problema di sta Michielin é che non ha la faccia da zoccola, non mi viene la scimmia nel fucking that ass
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
visto solo il pezzo degli elii
vessicchio che gli dà il pronti via, gli applausi finti, il testo
tutto bello, super trollata
ma sono tutti mixati così di merda? meno male che trasmettono in 5.1..
also stima per frassica a prescindere che non ho visto niente
Ultima modifica di alastor; 11-02-16 alle 02:02
Ritenta, sarai più fortunato.
san remo = bullshit
vistouncazzo
se Elio volesse trollare veramente dovrebbe presentarsi con una canzone tipicamente sanremese e vincere il festival, così è sempre la solita solfa come la terra dei cachi
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
letto ora il testo della canzone
lammerda, consegno io un testo così a sanremo mi cagano in testa
eh ma muh elio
ma qualcuno ha visto la nigga alta 1.90 che sembra una gorilla cantare quella merda di song dove diceva
" quando mi vedi n e g r a, n e g r a, n e g r a "??!!![]()
Ma cosa cazzo
comunque è un tipo di provocazione ben inserita nell'establishment (tm), ormai ci sguazzano bene tutti quanti, pompini dalla critica e si va a casa felici
io agreeo con cobolo
Poppe
su grugnotomo stanno spaccando il cazzo tutti con il pianista storpio
andate a 3:04![]()