grazie per aver commentato il mio contributo amore a walt disney![]()
grazie per aver commentato il mio contributo amore a walt disney![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ci sta che la chiudano qui. I testi di album biango erano veramente da vecchio rincoglionito Scassacazzi. I primi due album e alcuni dei seguenti per me rimarranno nella storia e nella mia vita. Ma le ultime produzioni sono veramente sotto tono , anche se tecnicamente bestiali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io li seguivo dal 1989, quando tutti mi dicevano "elio chi? e chi se li incula?"
Sono stato a una decina di loro concerti e li ho anche conosciuti un paio di volte parlandoci nel backstage.
Però ammetto che la vena creativa ultimamente si era parecchio affievolita, gli ultimi due dischi (a parte un paio di pezzi qua e là) sono stati davvero brutti. A questo punto meglio chiuderla qui che fare la fine dei tanti gruppi che vanno ancora avanti nonostante non abbiano più nulla da dire...
rocco tanica si era già dato
ora s'è rotto il cazzo anche cesareo
Ritenta, sarai più fortunato.
Il tanica da anni collabora con siffredi per i casting
Piuttosto che continuassero ad andare avanti in agonia buttando fuori robetta scarsa come gli ultimi album meglio che abbiano fatto basta.
E poi personalmente Elio mi è completamente scaduto quando ha accettato di fare il giudice in quella merdata di x-factor.
Quando mancano soldi va a finire che tutti si abbassano a fare tutto.