Ma è la proverbiale calma prima della tempesta, vero? Perché io davvero non capisco...
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
prima il topic, adesso bambini INTOCCABILI, una delle migliori trollate mai viste
Vorrei dire a Bicio che il personale ATA fa 36 ore a settimana.
E no, d’estate si lavora
Ci sono una miriade di scartoffie delle quali occuparsi.
Ultima modifica di hoffmann; 18-10-17 alle 13:44
quel fottuto passo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
penso sul portale del Miur![]()
Lista chiavi Steam
sul sito del miur mi sono iscritto
la domanda non so, hanno fatto i miei![]()
10/10 senza discussione![]()
bravo bicio, ti stai facendo strada dove puoi portare a termine i tuoi piani
portati i pinguini
io intanto mi siedo davanti a rai24 ad aspettare la news![]()
Lista chiavi Steam
ma a me fregava niente ehmi pareva chiara sta cosa
also google è tuo amico se vuoi info![]()
capisco che i tuoi in quanto docenti non sono a conoscenza di molta parte del funzionamento (si fa per dire) amministrativo delle scuola... da osservazioni sul campo si è arrivati ad ipotizzare che il personale docente non risieda su questa terra ma galleggi in una qualche dimensione eterea multifasica transwarpoleggiante
comunque puoi dirgli tranquillamente che di speranze in pratica ce ne sono ben poche, sopratutto per quelle supplenze dette "brevi e saltuarie" e per chi entra fresco fresco nelle graduatorie di 3^ fascia d'istituto che magari contano già migliaia di iscritti:
- per i collaboratori scolastici, il bidellame, serve che sia assente circa la metà del personale e comunque si può sostituire solo dal 9° giorno di assenza in poi.
- per gli assistenti amministrativi, più precisamente gli applicati di segreteria, poi non si può sostituire proprio, in nessun caso, tranne che in caso di decesso![]()
Ultima modifica di manuè; 18-10-17 alle 17:48
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
cioe' bicio vi sta anticipando quello che potrebbe essere il suo futuro lavoro cosi' che possiate avere sonni tranquilli e dimenticarvi di quella fatidica domanda e invece siete qui esterrefatti perche' non ci sono offese alla pongo![]()