[No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

  1. #41
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.699

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    La mia Panda si ripara con un cacciavite


    Tranne il parabrezza


  2. #42
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.756

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    La mia Panda si ripara con un cacciavite


    Tranne il parabrezza
    Però pure il parabrezza (se è una panda vecchia) lo ficchi nelle guarnizioni e gg
    quelle nuove c'hanno gli stronzoli siliconati sigillati wtfati che ti serve un professionista con l'attrezzatura giusta o ciao.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.979

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Però pure il parabrezza (se è una panda vecchia) lo ficchi nelle guarnizioni e gg
    quelle nuove c'hanno gli stronzoli siliconati sigillati wtfati che ti serve un professionista con l'attrezzatura giusta o ciao.
    Io ho la panda nuova, non dico niente perché porta sfiga ma mi da un sacco di gioie.
    La saab 95 del 2002 ha tutte le spie accese ma va ancora, solo che ha il limitatore fisso a 120 sulla cisa massimo 80.
    I nuovi motoroni se si accende la spia guasto motore c'è il caso che di fermino per partito preso.
    Ci vuole una fottuta via di mezzo!
    Musk fa bene a buttare fuori le macchine, bisogna iniziare a usarle prima che diventino convenienti. I ricchi eccentrici sono sempre la miglior carne da cannone!

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.100

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    https://www.google.it/amp/s/www.alvo...ali-aaa-354361


    Sistemi multimediali bocciati dall’AAA

    La fondazione americana per la sicurezza stradale li considera troppo complessi, quindi potenzialmente pericolosi.

  5. #45
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.100

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Fregancazzo vedo

  6. #46
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.838

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Quindi il futuro sono i comandi vocali

  7. #47
    koba44
    Guest

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/amp/s/www.alvo...ali-aaa-354361


    Sistemi multimediali bocciati dall’AAA

    La fondazione americana per la sicurezza stradale li considera troppo complessi, quindi potenzialmente pericolosi.
    Hanno ragione. Era meglio prima coi pulsanti. Il meglio di tutto sarebbe uno shaft encoder (pomello-rotella a scatti) col push (spingi per confermare) e una voce guida che guida e conferma.

  8. #48
    koba44
    Guest

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Quindi il futuro sono i comandi vocali
    È dai tempi di windows 95 che lo sento dire.


    Parallelo:

    Addio al Kinect (2010—2017)

    OTTOBRE 27, 2017

    Microsoft ferma la produzione del controller cinetico di Xbox. È davvero la fine per una delle tecnologie più intelligenti degli ultimi anni?

    https://www.wired.it/gadget/videogio...inect-e-morto/

  9. #49
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    75.801

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    tecnologia intelligente quanto vuoi, ma assolutamente inutile se usata scopiazzando idee dei concorrenti

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.121

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/amp/s/www.alvo...ali-aaa-354361


    Sistemi multimediali bocciati dall’AAA

    La fondazione americana per la sicurezza stradale li considera troppo complessi, quindi potenzialmente pericolosi.
    decisione sacrosanta, potessi tornerei ai pulsantoni pure sul cellulare

  11. #51
    koba44
    Guest

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante


  12. #52
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.990

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Volkswagen e Google insieme, quantum computing per le auto

    Volkswagen e Google hanno annunciato una partnership che le porterà a usare i computer quantistici per risolvere i problemi del mondo dell'automobile.

    Volkswagen e Google hanno deciso di unire le forze in tema di quantum computing con l'obiettivo di creare automobili più intelligenti e un'infrastruttura migliore.

    I due giganti hanno annunciato la collaborazione al Web Summit 2017 di Lisbona e intendono concentrare i propri sforzi in tre aree: ottimizzazione del traffico, processi di machine learning e sviluppo di nuovi materiali e strutture con un occhio verso il miglioramento delle batterie delle auto elettriche.

    Il produttore automobilistico tedesco vedrà i dipendenti dei propri laboratori di San Francisco e Monaco collaborare con gli scienziati di Google per sviluppare nuove simulazioni e algoritmi in grado di lavorare sulla piattaforma di quantum computing di Google. In uno di questi progetti VW e Google pensano di usare l'enorme potenza di calcolo per l'ottimizzazione del traffico tramite l'integrazione di nuove variabili, al fine di ridurre i tempi di percorrenza.

    Tra queste variabili si parla della presenza di colonnine di ricarica elettriche, parcheggi liberi, meteo, segnaletica stradale, la presenza di lavori in corso oppure no e molto altro ancora. Tutti fattori che influenzano il tempo di guida. Si tratterà di un progetto di ricerca che quindi riguarderà la pianificazione del traffico urbano nel suo complesso.

    Volkswagen non è nuova al mondo dei computer quantistici, infatti è il primo produttore di auto al mondo a operare in questo campo. A marzo ha annunciato di aver completato un progetto di ricerca usando un computer quantistico per studiare l'ottimizzazione degli spostamenti di 10.000 taxi a Pechino.

    "I computer quantistici possono risolvere determinate operazioni complesse molto più velocemente dei supercomputer tradizionali. In alcuni casi, una soluzione sarà possibile solo con i computer quantistici. La differenza di velocità è incredibile. Un computer quantistico può completare in pochi secondi operazioni di calcolo che richiederebbero più di un anno sul supercomputer più veloce al mondo. Ciò non significa che i computer quantistici siano di per sé superiori ai computer convenzionali, ma possono svolgere compiti davvero complicati molto più velocemente dei supercomputer convenzionali, rendendoli possibili per la prima volta".

    che diavolo di progressi hanno compiuto in appena un anno, per arrivare fino al punto di poterli sfruttare addirittura in situazioni reali? io ero rimasto all'anno scorso che i computer quantistici erano ancora inutili da impiegare in pratica al posto dei computer tradizionali e questi vorrebbero impiegarli addirittura nella guida di automobili?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #53
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.707

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Se leggi bene si capisce che non li useranno SULLE auto

  14. #54
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.095

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    È dai tempi di windows 95 che lo sento dire.


    Parallelo:

    Addio al Kinect (2010—2017)

    OTTOBRE 27, 2017

    Microsoft ferma la produzione del controller cinetico di Xbox. È davvero la fine per una delle tecnologie più intelligenti degli ultimi anni?

    https://www.wired.it/gadget/videogio...inect-e-morto/
    Ecco, questo è un peccato, aveva delle grandi potenzialità, per certe categorie di giochi

  15. #55
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    75.801

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    tipo?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.095

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tipo?
    Tipo che cazzo ne so, io non lo avrei toccato nemmeno con un manico di scopa

    Tipo stronzate casualone che a me non vengono nemmeno in mente

    O comunque come interfaccia utente Anche per VR

  17. #57
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    75.801

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante


    tecnologia sicuramente interessante, applicazione totalmente inadatta

  18. #58
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    14.945

    Re: [No, non parlo di guida autonoma] Tesla 3 = bara col volante

    Mi sarei aspettato la notizia che la Ford é l'unica casa a testare la guida autonoma sulla neve a Detroit e Chicago e sta creando dei grattacapi per il riconoscimento dei cumoli in strada, dei possibili blackout a causa del freddo e come si dovrebbero comportare in caso di perdita di aderenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su