La mia Panda si ripara con un cacciavite
La mia Panda si ripara con un cacciavite
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io ho la panda nuova, non dico niente perché porta sfiga ma mi da un sacco di gioie.
La saab 95 del 2002 ha tutte le spie accese ma va ancora, solo che ha il limitatore fisso a 120sulla cisa massimo 80.
I nuovi motoroni se si accende la spia guasto motore c'è il caso che di fermino per partito preso.
Ci vuole una fottuta via di mezzo!
Musk fa bene a buttare fuori le macchine, bisogna iniziare a usarle prima che diventino convenienti. I ricchi eccentrici sono sempre la miglior carne da cannone!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/amp/s/www.alvo...ali-aaa-354361
Sistemi multimediali bocciati dall’AAA
La fondazione americana per la sicurezza stradale li considera troppo complessi, quindi potenzialmente pericolosi.
Fregancazzo vedo
Quindi il futuro sono i comandi vocali![]()
È dai tempi di windows 95 che lo sento dire.
Parallelo:
Addio al Kinect (2010—2017)
OTTOBRE 27, 2017
Microsoft ferma la produzione del controller cinetico di Xbox. È davvero la fine per una delle tecnologie più intelligenti degli ultimi anni?
https://www.wired.it/gadget/videogio...inect-e-morto/
tecnologia intelligente quanto vuoi, ma assolutamente inutile se usata scopiazzando idee dei concorrenti
Volkswagen e Google insieme, quantum computing per le auto
Volkswagen e Google hanno annunciato una partnership che le porterà a usare i computer quantistici per risolvere i problemi del mondo dell'automobile.
Volkswagen e Google hanno deciso di unire le forze in tema di quantum computing con l'obiettivo di creare automobili più intelligenti e un'infrastruttura migliore.
I due giganti hanno annunciato la collaborazione al Web Summit 2017 di Lisbona e intendono concentrare i propri sforzi in tre aree: ottimizzazione del traffico, processi di machine learning e sviluppo di nuovi materiali e strutture con un occhio verso il miglioramento delle batterie delle auto elettriche.
Il produttore automobilistico tedesco vedrà i dipendenti dei propri laboratori di San Francisco e Monaco collaborare con gli scienziati di Google per sviluppare nuove simulazioni e algoritmi in grado di lavorare sulla piattaforma di quantum computing di Google. In uno di questi progetti VW e Google pensano di usare l'enorme potenza di calcolo per l'ottimizzazione del traffico tramite l'integrazione di nuove variabili, al fine di ridurre i tempi di percorrenza.
Tra queste variabili si parla della presenza di colonnine di ricarica elettriche, parcheggi liberi, meteo, segnaletica stradale, la presenza di lavori in corso oppure no e molto altro ancora. Tutti fattori che influenzano il tempo di guida. Si tratterà di un progetto di ricerca che quindi riguarderà la pianificazione del traffico urbano nel suo complesso.
Volkswagen non è nuova al mondo dei computer quantistici, infatti è il primo produttore di auto al mondo a operare in questo campo. A marzo ha annunciato di aver completato un progetto di ricerca usando un computer quantistico per studiare l'ottimizzazione degli spostamenti di 10.000 taxi a Pechino.
"I computer quantistici possono risolvere determinate operazioni complesse molto più velocemente dei supercomputer tradizionali. In alcuni casi, una soluzione sarà possibile solo con i computer quantistici. La differenza di velocità è incredibile. Un computer quantistico può completare in pochi secondi operazioni di calcolo che richiederebbero più di un anno sul supercomputer più veloce al mondo. Ciò non significa che i computer quantistici siano di per sé superiori ai computer convenzionali, ma possono svolgere compiti davvero complicati molto più velocemente dei supercomputer convenzionali, rendendoli possibili per la prima volta".
che diavolo di progressi hanno compiuto in appena un anno, per arrivare fino al punto di poterli sfruttare addirittura in situazioni reali? io ero rimasto all'anno scorso che i computer quantistici erano ancora inutili da impiegare in pratica al posto dei computer tradizionali e questi vorrebbero impiegarli addirittura nella guida di automobili?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Se leggi bene si capisce che non li useranno SULLE auto
tipo?
tecnologia sicuramente interessante, applicazione totalmente inadatta![]()
Mi sarei aspettato la notizia che la Ford é l'unica casa a testare la guida autonoma sulla neve a Detroit e Chicago e sta creando dei grattacapi per il riconoscimento dei cumoli in strada, dei possibili blackout a causa del freddo e come si dovrebbero comportare in caso di perdita di aderenza.![]()