Cioè posso prenotare voli senza prenderlo diretto nell'ano?
Cioè posso prenotare voli senza prenderlo diretto nell'ano?
no
ti suggerisco cathay pacific![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dipende se prenoti prima o dopo marzo![]()
pe' dicembre signò
o <--- Ano di Fulviuz
O <--- Ano di Fulviuz dopo la prenotazione
dove vai di bello ful?
Fulviuz non era quello che non poteva lasciare l'Italia per qualche gabola legale?![]()
O
A prescindere la Ryanair te la mette nell'ano. Scegli qualsiasi altra compagnia, anche pagando 50€ in meno alla fine fra gabole dei bagagli ed aereoporti dislocati a vari km di distanza dalle destinazioni reali alla fine il risparmio reale è una frazione di quella cifra.
Se parti con solo un piccolo bagaglio a mano e sai che la destinazione finale sarà ad una distanza comoda per te, allora okay.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Un fulviuz che vola non è un fulviuz: è un fake.
Easyjet è meglio, a sto punto
Io ho un volo per Berlino tra due settimane e fortunatamente non me lo hanno cancellato.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
No cancellano ancora a tradimento. Successo per volo in Polonia ieri ad amico
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ci son solo suoi voli in giro![]()
Dai, pure io ho due viaggi prenotati con ryanair, uno a novembre e dicembre, stai sereno Franco![]()
Io per S. Pietroburgo ho preso voli Swiss e Austrian senza pagare molto di più di Ryanair, ma il trattamento è ottomila volte meglio, nessuno ha cagato il cazzo per i bagagli al centimetro, per dire. Vale la pena spendere poco di più per non essere trattati (e stipati) come bestie su un autobus dell'aria con gli annunci per la lotteria ogni 15 minuti.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh