[LUCCA COMICS AND GAYS] Chi va a Lucca quest'anno? [LUCCA COMICS AND GAYS] Chi va a Lucca quest'anno?

Risultati da 1 a 20 di 215

Discussione: [LUCCA COMICS AND GAYS] Chi va a Lucca quest'anno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Born to Feel L'avatar di WTS Mark

Re: [LUCCA COMICS AND GAYS] Chi va a Lucca quest'anno?

Lucca Comics figo anche quest'anno, peccato per la pioggia che ci ha costretto in casa l'ultimo giorno. Qualche foto opportunamente censurata:

Quest'anno niente acquisti folli, ho comprato solo l'ultimo numero che mi mancava di Homunculus e una Dominator:

Dei tre modelli esistenti è quello più povero, in pratica un pezzo di plastica, ma voglio tentare di moddarla e aggiungere gli effetti luminosi e costruire uno stand. L'ho già mezza aperta, speriamo che non esca una porcata.
    Ultima modifica di WTS Mark; 06-11-17 alle 19:09
    Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.

Senior Member

Re: [LUCCA COMICS AND GAYS] Chi va a Lucca quest'anno?

Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Lucca Comics figo anche quest'anno, peccato per la pioggia che ci ha costretto in casa l'ultimo giorno. Qualche foto opportunamente censurata:

Quest'anno niente acquisti folli, ho comprato solo l'ultimo numero che mi mancava di Homunculus e una Dominator:

Dei tre modelli esistenti è quello più povero, in pratica un pezzo di plastica, ma voglio tentare di moddarla e aggiungere gli effetti luminosi e costruire uno stand. L'ho già mezza aperta, speriamo che non esca una porcata.

A che serve censurare le foto nell'internet di oggi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su