caduto il reato di epidemia dolosa, peccato
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml
caduto il reato di epidemia dolosa, peccato
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml
Non aveva dei gradi ossicini però
Per causare un'epidemia devi andare con una colonna di autobotti di sangue infetto e gavettonare i passanti?
"a tutte chiedeva di non usare il preservativo per provare maggior piacere, e molte lo accontentavano"
lo chiedessi ad una io partirebbe la denuncia immediata
Mi sembrano pochi rispetto al numero di ragazze infettate![]()
era brutto
ma trombava di bruttoh
Speriamo che in carcere i compagni di cella si ricordino di usare il preservativo prima di sodomizzarlo
spero che tutte si siano fatte il test altrimenti queste infetteranno altri...
![]()
Ma prendevano tutte la pillola, come honeypie, visto che lo facevano senza preserva?
porca della puttana che paese di merda, 32 donne infettate tra cui anche una minorenne che faranno d'ora in poi una vita da schifo fra medicinali per tenere sotto controllo la malattia e antidepressivi e questo si prende solo 24 anni che fra diminuzioni di pena per motivi di salute e buona condotta diventeranno la metà, se poi capita un amnistia e indulto ulteriore sconto di pena di altri 4-5 anni
in poche parole tra meno di una decina d'anni ce lo ritroviamo fuori.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
quasi tutte adescate via chat: ma è cosi' facile trombare tramite web pur avendo la faccia di un cavernicoloh?
![]()
Ultima modifica di ZIROBRAC; 28-10-17 alle 08:35
Beh, dài, l'HIV ce l'ha già... trascuriamolo un minimo e diventa ergastolo anche una pena di un paio di anni![]()
Parto dal presupposto che ho una fobia matta delle malattie infettive di questo genere e se dovessi giudicare con l'irrazionalità lo condannerei a morte seduta stante.
Però il Diritto è un'altra cosa, e mi chiedo non c'è il rischio che passi il principio che chiunque infetti una persona, volontariamente o involontariamente che sia, poi possa essere condannata per colposità?
Cioè un conto è se questo avesse usato una siringa e avesse punto a caso persone, usando la sua malattia come un'arma. Altro conto è che questo a quanto pare non abbia violentato nessuno e tutte le vittime sono state consenzienti. Cioè da lì in poi è un passo condannare anche chi va con tante donne/uomini e le contagia perchè magari non si è fatto mai il test pur se aveva i sintomi oppure accusarlo di aver avuto comportamenti che la società reputa immorali
con l'hiv ormai si campa a lungo...
Se sai che sei infetto devi prendere precauzioni. Se non lo sai non ho idea di come funzioni la responsabilità
ma lo avete visto in faccia? piu' di 50 donne?
bisogna pure vedere chi si trombava
cmq guardatevi il film "Pasqualino settebellezze" per capire come rimorchiare![]()