Visualizzazione Stampabile
-
Re: Computer che mina?
Bene, per quanto mi riguarda da ora in poi accederò al forum solo tramite Tapatalk
-
Non fai prima ad usare ublock?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Non fai prima ad usare ublock?
Ce l'ho, ma preferisco non correre rischi
-
Citazione:
hoffmann
Dopo un rapido controllo ho visto che coin have stava minando pure su Safari.
Bloccato tutto.
Però tgm dovrebbe un po' rimboccarsi le maniche; questa roba o è segno di mala fede (tirano su qualche soldo alla pirate bay, ma senza preavviso) o è segno d'incompetenza.
Non so cosa sia peggio.
this, è inaccettabile
-
Citazione:
Metatron
e io che ho un microsoft phone, che già di suo è lento, si impalla, termina il browser a random ed è inadatto alla navigazione.
come lo fermo dal minare? basta che lo spengo e lo riavvio? :uhm:
Opera mini? :look:
Comunque due palle 'sto coiner. A meno che non sia collegato ad una certa pubblicità nel sito :uhm:
-
Citazione:
Kikko
Ho risegnalato la cosa a chi di dovere, che ha ripulito nuovamente.
Mi dicono dalla regia che si tenterà nei prossimi giorni il passaggio a vb 4.2.5. Nel frattempo, chi ha in mano la gestione tecnica del forum ha disattivato alcuni plugin e bbcode, così da ridurre le strade di intrusione. Toccherà poi prepararsi al passaggio a vb5, che tuttavia non mi segnalano proprio come una passeggiata.
:cry:
:teach:
-
Citazione:
Rot Teufel
Opera mini? :look:
eh?
-
I siti hostati su Aruba hanno dei .js che puntano a coinhive non so quanto voluto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Non mi è chiaro come mai una valuta che ha un rapporto di conversazione con i soldi reali possa essere creata dal nulla senza dover lavorare :uhm: cioè perché hanno permesso che i bitcoin possano essere creati dal nulla senza sforzi? :uhm: non so se sono stato chiaro :bua:
-
Citazione:
Pasta X
I siti hostati su Aruba hanno dei .js che puntano a coinhive non so quanto voluto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma sei serio? Fonte di 'sto fatto?
-
pastinaics knows best :asd:
-
Citazione:
Bicio
Non mi è chiaro come mai una valuta che ha un rapporto di conversazione con i soldi reali possa essere creata dal nulla senza dover lavorare :uhm: cioè perché hanno permesso che i bitcoin possano essere creati dal nulla senza sforzi? :uhm: non so se sono stato chiaro :bua:
la moneta è per definizione un prodotto che ha un valore slegato dal costo di produzione stesso.
Possono essere dei ciottoli di pietra, come dei pezzi di carta, come roba digitale.
E' una convenzione.
-
Citazione:
Kikko
Ma sei serio? Fonte di 'sto fatto?
ti mando un pm
-
Citazione:
Zhuge
pastinaics knows best :asd:
ce l'avrà incollato lui per sbaglio :asd:
-
-
lasciate un po' di giorni aperto tgm grazie che mi state minando poco
-
Ho fatto puntare il cluster vmware aziendale a questo sito. contento?
Parliamo di 5nodi, 16cpu (2x8) per nodo, 128GB per nodo e spazio disco fotteseghi (HDD+SSD). Tutte le risorse per minare...
-
sei proprio un nab
la roba virtuale non mina
-
Citazione:
Raist²
la moneta è per definizione un prodotto che ha un valore slegato dal costo di produzione stesso.
Possono essere dei ciottoli di pietra, come dei pezzi di carta, come roba digitale.
E' una convenzione.
Si ma la moneta è un corrispettivo della ricchezza, tangibile insomma :uhm: i bitcoin si possono produrre dal nulla, trasformare in moneta reale e comprare cose. Senza alcun sforzo. Come se io mi stampassi i soldi in casa. Non ha senso :boh2: ok avere un rapporto di cambio con la moneta reale, ma i bitcoin dovrebbero essere solo cambiati da soldi veri, non generati dal nulla :boh2:
-