Visualizzazione Stampabile
-
Re: Computer che mina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Non mi è chiaro come mai una valuta che ha un rapporto di conversazione con i soldi reali possa essere creata dal nulla senza dover lavorare :uhm:
Non è vero che i Bitcoin si creano gratuitamente: ci sono dei costi da sostenere che sono quelli di contabilizzazione nella blockchain.
Sono costi esattamente analoghi al conio di moneta e alla stampa di banconote.
Se ti stupisce il fatto della creazione di moneta dal nulla, ti stupirai come le banche eroghino prestiti col meccanismo della RISERVA FRAZIONARIA. :tremo:
-
Citazione:
Bicio
Si ma la moneta è un corrispettivo della ricchezza, tangibile insomma :uhm: i bitcoin si possono produrre dal nulla, trasformare in moneta reale e comprare cose. Senza alcun sforzo. Come se io mi stampassi i soldi in casa. Non ha senso :boh2: ok avere un rapporto di cambio con la moneta reale, ma i bitcoin dovrebbero essere solo cambiati da soldi veri, non generati dal nulla :boh2:
Minare vuol dire che tu presti la potenza di calcolo del tuo pc per le loro attività di decriptazione, e, a certe condizioni, ricevi un obolo in cambio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
koba44
Se ti stupisce il fatto della creazione di moneta dal nulla, ti stupirai come le banche eroghino prestiti col meccanismo della RISERVA FRAZIONARIA. :tremo:
https://www.youtube.com/watch?v=eOi6c3NPYms
-
Citazione:
Pasta X
sei proprio un nab
la roba virtuale non mina
Lo so, cefalo. (in realtà minano, ma poco rispetto alle GPU)
Ma qui lo sanno in due.
Uno sono io, l'altro sei te.
-
-
fate attenzione di nuovo.
-
Citazione:
KymyA
Lo so, cefalo. (in realtà minano, ma poco rispetto alle GPU)
Ma qui lo sanno in due.
Uno sono io, l'altro sei te.
Che a loro volta non minano una sega rispetto agli asic.
naab
-
uppete
Citazione:
Zhuge
Ragazzi, abbiamo un miner che ublock non vede
asdasdasdasd qualcosa e CPU a 68%
- - - Aggiornato - - -
Confermo, tale 000webhostapp, bloccato a mano con ublok perché non me lo flaggava da solo
-
-
con ublock origin come si fa? :uhm: così a sentimento sono andato in impostazioni -> i miei filtri -> aggiunto nella finestra sotto 000webhostapp.com :uhm:
speravo che si potesse fare direttamente dal menù a tendina che compare cliccando sull'icona :bua:
edit: ho dovuto aggiungere anche asdasdasdasdasdsad.000webhostapp.com che era comparso dopo aver bloccato suo fratello forse :bua:
-
Citazione:
Bicio
con ublock origin come si fa? :uhm: così a sentimento sono andato in impostazioni -> i miei filtri -> aggiunto nella finestra sotto 000webhostapp.com :uhm:
speravo che si potesse fare direttamente dal menù a tendina che compare cliccando sull'icona :bua:
edit: ho dovuto aggiungere anche asdasdasdasdasdsad.000webhostapp.com che era comparso dopo aver bloccato suo fratello forse :bua:
puoi farlo, ma prima devi settare nelle impostazioni la modalità avanzata :snob:
-
forte, grazie :) segnalino rosso bloccato, verde ok e grigio invece? :uhm:
-
Citazione:
Lux !
puoi farlo, ma prima devi settare nelle impostazioni la modalità avanzata :snob:
ah ok, non sapevo si potesse fare così
io sono andato nella lista richieste della pagina (con la pagina di tgm aperta), ho trovato il coso cattivo cattivo e gli ho creato una eccezione :sisi:
-
Idem qui quando accedo al forum ho la cpu che lavora fissa a tipo il 60%...qualche giorno fa aveva persino rallentamenti scrollando le discussioni nei topic..
Ho adblock plus attivo ma a quanto pare non funzia.
-
NoScript aveva già fatto il suo lavoro :sisi:
-
aggiunta riga nei filtri di adblock plus
-
Citazione:
koba44
Che a loro volta non minano una sega rispetto agli asic.
naab
in realtà gli ethereum si minano meglio con le GPU. E' per quello che ne vendono tante.
oramai i bitcoin li minano solo le grosse farm.
Gli utenti normali minano ethereum o equivalenti.
-
Giusto così?
A che servono le due colonne?
https://i.imgur.com/ineldAw.jpg
-
Confermo che aggiungendo a mano 000webhostapp.com su adblock sembra abbia smesso di minare, cpu di nuovo in idle.
Continuerò a tenere d'occhio l'uso della cpu per scrupolo.
-
ma gli admin ecc la sanno sta cosa? :uhm:
-