Visualizzazione Stampabile
-
Re: Computer che mina?
Certo che lo sanno :sisi:
Dovranno pure guadagnare qualcosa per i regali di Natale :sisi:
-
quindi dite che lo fanno apposta? :uhm: non credo dai :nono: penso che ci sia qualcosa di leggermente truffaldino ed illegale nel far girare cose sul pc degli utenti a loro insaputa che portino oltrettutto ad un'aumento dell'usura dei pc e del consumo elettrico :uhm: se proprio devo pensare a qualcosa, penso che stiano cercando un modo per far si che questi programmi bot minatori non s'introducano nel loro sito.. o almeno spero che sia così :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
ma gli admin ecc la sanno sta cosa? :uhm:
No.
Gestiscono il forum, ma non leggono le segnalazioni
-
Si sono diffuse applicazioni per bloccare la pubblicità nei siti, la pubblicità portava guadagni e nessuno hosta a gratis.
DI conseguenza hanno ripiegato inserendo minatori nascosti un pò ovunque (non parlo del forum ma di tutti gli articoli del menga che compaiono anche su facebook), poi lagggente si chiede come mai la batteria dello smartphone dura poco..ovvio, guardano boiate e nel frattempo qualche processo mina per bene ciucciando batteria.
Che poi a parte casi come questo forum dove gli utenti hanno dimestichezza e sanno smanettare, la maggior parte delle persone non ha nemmeno idea di come pararsi il fondoschiena e bloccare roba indesiderata.
-
Citazione:
squallwii
Gestiscono il forum, ma non leggono le segnalazioni
gli Admin sono una delle razze più sgradevoli della galassia; non sono cattivi ma insensibili burocrati zelanti con un pessimo carattere, sì. Non alzerebbero un dito per salvare il proprio forum dai miner senza un ordine in triplice copia spedito, ricevuto, verificato, smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo ed infine sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco.
-
-
Citazione:
Govny
in realtà gli ethereum si minano meglio con le GPU. E' per quello che ne vendono tante.
oramai i bitcoin li minano solo le grosse farm.
Gli utenti normali minano ethereum o equivalenti.
In realtà dovrebbe essere uno spostamento di parte del carico di complessità da temporale a spaziale. Non ho approfondito cmq.
Buono a sapersi: allora è vero che la ram è alle stelle per colpa delle crypto (:fag:).
-
Citazione:
Maelström
tutti gli articoli del menga che compaiono anche su facebook
Mi fai citi un episodio su Facebook realmente accaduto?
-
Ci vediamo quando sta merda sarà risolta
-
Ma che due palle, dai, il forum hackato, ho la cpu al 60% mannaggia a voi!
-
Citazione:
Maelström
Si sono diffuse applicazioni per bloccare la pubblicità nei siti, la pubblicità portava guadagni e nessuno hosta a gratis.
DI conseguenza hanno ripiegato inserendo minatori nascosti un pò ovunque (non parlo del forum ma di tutti gli articoli del menga che compaiono anche su facebook), poi lagggente si chiede come mai la batteria dello smartphone dura poco..ovvio, guardano boiate e nel frattempo qualche processo mina per bene ciucciando batteria.
Che poi a parte casi come questo forum dove gli utenti hanno dimestichezza e sanno smanettare, la maggior parte delle persone non ha nemmeno idea di come pararsi il fondoschiena e bloccare roba indesiderata.
E non si accorgono nemmeno.
Io se non avessi visto la barra in basso caricare asdasdasdasdasd mica mi sarei accorto che la CPU andava al 68%, almeno per i primi 5/10 minuti (poi forse avrei cominciato a sentire la ventola)...
-
Citazione:
macs
Ci vediamo quando sta merda sarà risolta
Citazione:
gnappinox1
Ma che due palle, dai, il forum hackato, ho la cpu al 60% mannaggia a voi!
con adblock e un semplicissimo inserimento manuale si riesce a bloccare il processo che mina qui su questo forum (che è stato identificato), leggete le ultime pagine
-
Citazione:
Bicio
forte, grazie :) segnalino rosso bloccato, verde ok e grigio invece? :uhm:
grigio decide lui :snob:
-
Citazione:
Maelström
con adblock e un semplicissimo inserimento manuale si riesce a bloccare il processo che mina qui su questo forum (che è stato identificato), leggete le ultime pagine
Il punto e' che 000webhostapp.com non lo vedo nell'elenco :sisi:
-
Citazione:
gnappinox1
Il punto e' che 000webhostapp.com non lo vedo nell'elenco :sisi:
Io l'ho aggiunto a mano, funziona: opzioni, aggiungi filtri personali, copi e incolli 000webhostapp.com, chiudi e riapri la pagina così si riavvia adblock con tutti i filtri e in teoria smette di minare.
2 ore fa avevo la cpu al 60% aprendo il forum, dopo aver fatto inserito quello nel filtro è a 0%, praticamente idle
-
-
Citazione:
Maelström
Io l'ho aggiunto a mano, funziona: opzioni, aggiungi filtri personali, copi e incolli 000webhostapp.com, chiudi e riapri la pagina così si riavvia adblock con tutti i filtri e in teoria smette di minare.
2 ore fa avevo la cpu al 60% aprendo il forum, dopo aver fatto inserito quello nel filtro è a 0%, praticamente idle
ok così non mina. Però che par di palle
-
Citazione:
macs
This
-
Citazione:
macs
eh benvenuto in internet, 20 anni fa prima delle adsl flat esistevano i dialer che ti collegavano in Burundi e arrivava la bolletta da 500 mila lire..oggi ci sono i miner che fanno consumare 5-10 euro di corrente in più al mese..
-
Citazione:
Maelström
Grazie!