un regalino per Cocoon
un regalino per Cocoon
Mi ricorda il mio topic sul pelo, bei ricordi![]()
"Bei ricordi"
Chissà come sono i ricordi brutti sir Fulvio
Ho paura di no
non può esistere una roba del genere dai![]()
ho meno peli io
Irsutismo (Scala di Ferriman-Gallwey)
http://www.inofert.it/PCOS/I-disturbi/Irsutismo
![]()
Ultima modifica di MrBungle; 08-11-17 alle 23:11
Si e no:
Si, alcune specie hanno convissuto nello stesso periodo preistorico, vedi appunto Sapiens e Neanderthal
No, non tutte lo hanno fatto: gli australopitechi erano proprio estinti quando sono comparsi i Neanderthal
Quanto al mescolarsi, si, e' possibilissimo che Sapiens e Neanderthal lo abbiano fatto, visto che si sono incontrati quando i primi dall'africa sono arrivati in europa, ma a quel punto i Neanderthal erano oramai alla fine del loro ciclo e stavano per scomparire.
Credo pure, ma qui chiedo conferma, che sia stata identificata una piccola parte di geni Neanderthal nel DNA Sapiens-Sapiens, ma in percentuale troppo esigua perche' si possa dire che l'uomo moderno sia un ibrido tra le due specie.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io "Leggo e Studio" Cocoon: Testi di Informatica, Storia Militare, Antica e Medioevale
Tu hai almeno l'abbonamento a Topolino?![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La prova che i sapiens abbiano scopato coi Neanderthal dando frutto a errori genetici nelle varie generazioni successive è il successo del M5S
i Neanderthal erano quelli con qi maggiore per tua informazione![]()
E quelli col ral maggiore chi erano?