GOTY con tutt'e cose, in glorioso estrema grafica 60fps mastrorazza, fa paura. Fa paura.
Ma perchè hanno messo gli oggetti che si rompono?
Per evitare di fare un gioco troppo bello?
GOTY con tutt'e cose, in glorioso estrema grafica 60fps mastrorazza, fa paura. Fa paura.
Ma perchè hanno messo gli oggetti che si rompono?
Per evitare di fare un gioco troppo bello?
Ciri è ermafrodita
sono tutti froci.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Gdr migliore degli ultimi venti anni x me ma l avranno già detto. Tecnicamente è eccezionale. Non m prende molto la trama e i personaggi ma mi era piaciuto molto il barone sanguinario e relativa quest
Cd project ha detto che la versione one x supera la master race
Idem, ho in corso la terza run.
Sono oltre la metà, non lo finirò mai ma grande gioco
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dovrei ricominciare il 2, il 3 lo giocherò nel 2023, me lo godrò proprio, mastrorazza veramente![]()
Bof, il loro danneggiamento è imho una delle poche pecche di tw3
Grandissimo problema ehavuto solo UNA volta nel primo dungeon lungo che trovi, quello con Keira ad inizio gioco, (ed è stato figo stare con l'ansia che si spaccasse la roba) poi per tutto il resto della partita avevo sempre una dozzina di kit di riparazione che rimanevano lì inutilizzati perchè non c'è mai stata la necessità di usarli
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Come fa a essere un problema il danneggiamento in tw3? Solo se ti piace il modello 3 dell'arma e vuoi tenere quella, altrimenti le armi a parte quelle del set dei Witcher sono tutte uguali e se ne trovano di migliori continuamenteio ho lootato così tante spade e armor che quando apro il deposito il gioco si blocca per una paio di secondi e poi continua ad andare a scatti finché non chiudo il deposito
![]()
Io lo sto giocando solo coi set, quindi cambio più lentamente
Si, ci sono i kit, è una rottura riparare ogni volta visto che appunto è una meccanica che non serve a nulla
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho già incontrato il cacciatore incularone!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Il primo è il piu' bello.
Il secondo gran grafica, ma trooooppo dispersivo.
il terzo chi lo sa?