se vuoi giocare ai giochi di M$ tocca passare per il suo store![]()
se vuoi giocare ai giochi di M$ tocca passare per il suo store![]()
5 ore dopo..o forse 6..finito di scaricare Gears..e crasha di nuovo a desktop come prima del downgrade di windows che avevo fattorobe da MATTI
e mi sa che mi toccherà di nuovo riscaricarlo..
![]()
Guarda che non risolvi a scaricarlo 100 volte eh, prova a controllare nel registro eventi se compare qualche segnalazione che ti faccia capire cosa causa il crash.
A occhio direi i drivers della gpu, disinstallali con DDU e fai un'installazione pulita degli ultimi usciti
a quanto pare è ogni patche che gli fanno che sputtana tuttosenza motivo poi
e le millemia "botte di culo" per sistemare la cosa che compaiono sul forum non mi sono funzionate
sarò uno di quelli che lo devono scaricare almeno un paio di volte prima di giocare..e si ci sono pure quelli messi così
![]()
gioco rinstallato..nientedisinstallato i driver grafici con DDU, rimessi, niente
da diventare SCEMI
edit: tra i millemila consigli dell'ultim'ora c'è quello di fare il login del profilo m$ nel proprio profilo del pc..E sarcazzo ne so ha funzionato![]()
cazzo di gioco e sistema operativo fatti coi piedi..e sorvolo sul fatto che gears 4 su pc non si può giocare in splitscreen (tranne la campagna) perchè windows non supporta più utenti insieme (perchè fare come su xbox che l'altro giocatore può essere considerato OSPITE del primo senza dover aggiungere credenziali no eh, farebbe esplodere tutto il sistema, e manco fare un'opzione del genere per giocare solamente offline senza magari incasinare la DIFFICILE gestione dei profili online
e ovviamente c'è il crossplay, quindi l'xbox può far cose che win10 non può fare..e ovviamente se ne sbattono di migliorare questo aspetto..tanto.. )
![]()
![]()
ovviamente mi aspetto che domani o uno dei prossimi avvi non parta più di nuovo![]()
Ultima modifica di Bicio; 23-11-17 alle 00:32
Semmai è il gioco ad essere fatto coi piedi eh
E probabilmente allo store non piaceva che tu non avessi fatto il login al profilo ms.
con lo store sono loggato col mio profilo m$, se no non mi fa vedere le cose che ho comprato/che ho (sorvolo sulla visualizzazione delle stesse, fatte coi piedi..i piedi proprio..al solito copiare da steam o dagli altri faceva SCHIFO a mamma m$..)solo sul sistema operativo non ero loggato
comunque ora ho disabilitato tramite "netplwiz" la richiesta di password ad ogni riavvio di windows![]()
altra scocciatura eliminatavediamo quanto ancora devo limare questo nuovo sistema operativo
![]()
Ma per fortuna non hanno preso proprio steam come esempio![]()