Che roba patetica, come se disney non sapesse già tutto e non avesse dato l'ok.
Che roba patetica, come se disney non sapesse già tutto e non avesse dato l'ok.
Rimaneggiamento dell'intero sistema di progressione in vista di tempi migliori
oh you
cmq sito relativamente popolare italiano
voto 85 e la recensione termina in questa maniera
NB: Per quanto riguarda l'analisi del multiplayer vi rimandiamo all'articolo dedicato, che trovate a questo link.
Sull'argomento microtransazioni, invece, ci addentreremo a più riprese in seguito arrivando a un giudizio definitivo una volta fatta esperienza di partite a server completamente aperti, nonchè di molte più ore di gioco. Finora la curva di progressione e la qualità delle partite si sono rivelate decisamente buone, non venendo intaccate da uno sbilanciamento effettivo in-game. C'è anche da ammettere, però, che al momento della review la situazione era differente e, come ammesso dai ragazzi di DICE, ci saranno continui cambiamenti fino al bilanciamento definitivo una volta recepiti i feedback degli utenti.
![]()
Non capisco dove sia il problema ,se possono guadagnarci cercheranno di farlo, basta non comprare un cazzo![]()
Ne ho viste un paio veramente buone
La nuova console portatile EA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque ste cose funzionano perché è pieno di giocatori che i pacchetti di crediti li comprano sul seriola cosa agghiacciante è questa
Sono come le slot machine in certi posti, c'è una nicchia per gli idioti da spennare, mi va anche bene visto che in un certo senso non interferisce con la mia vita.
Ma quando accade con un titolo venduto a prezzo pieno...mmm...nope. Poi gli esperimenti e le prime volte diventano consuetudine e la routine per inculare tutti.
Cioè, sono d'accordo ehsolo che non possiamo lamentarci se gran parte della popolazione è fatta così. Anzi scommetto che è pieno di gente col cazzo piccolo (realmente o metaforicamente) che si sta fregando le mani, con qualche centone potrà essere più forte degli altri e si sentirà finalmente qualcuno nella vita. Come lo combatti un esercito di persone così?
IMO guardatevi la puntata di South Park sul F2P che è roba enciclopedica.
che stia cadendo tutto come un castello di carte?
Need for Speed Payback, cambia il sistema di progressione dopo il caso Battlefront II
Le polemiche degli ultimi giorni hanno avuto un impatto
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 18/11/2017
Il caso Star Wars Battlefront II ha avuto diverse ripercussioni sul mondo del gaming.
Mentre gli utenti di FIFA 18 iniziano a chiedersi se non sia il caso di ripensare alla gestione delle microtransazioni su FIFA Ultimate Team, altrove Electronic Arts applica dei cambiamenti importanti al sistema di progressione.
"Altrove" starebbe a dire Need for Speed Payback, dove - come illustrato da Ghost Games nel subreddit del gioco di corse - sono stati ampiamente rivisti ricompense ed bilanciamento generale del titolo.
Lo studio svedese ha infatti aumentato il quantitativo di punti reputazione e crediti in-game acquisiti negli eventi, così come nei "bait crate", nelle corse iniziate al volo nei diversi punti della location di Fortune City e nelle competizioni in cui non si finisce al primo posto.
Segno che in EA è stata effettivamente avviata una riflessione circa non soltanto le microtransazioni (sarebbe riduttivo vederla così) ma anche sul grado di soddisfazione degli utenti in materia di unlock.![]()
Anvedi
Star Wars Battlefront II, Disney bocciò l'idea di loot box con personalizzazioni estetiche
Secondo un report, è per questo che si pensò ad 'altro'
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 18/11/2017
Un nuovo report di VentureBeat secondo il quale sarebbe stata proprio Disney a bocciare il piano originale di EA e DICE, che avrebbe previsto loot box con soltanto personalizzazioni estetiche da usare in maniera simile a quelle di Overwatch.
Il titolo avrebbe anche dovuto includere una modalità cooperativa basata, ancora come lo shooter di Blizzard, sulla composizione del team, e soltanto in questa modalità gli utenti avrebbero potuto usare le skin sbloccate.
L'idea di vedere Darth Vader, Luke Skywalker e gli altri personaggi iconici della saga di Guerre Stellari non andò a genio alla casa di Topolino, pare, al punto che sviluppatore e publisher furono costretti a rivedere i propri piani fino alle polemiche degli ultimi giorni.a quanto pare c'è lo zampino di topolino
![]()
L'idea di vedere Darth Vader, Luke Skywalker e gli altri personaggi iconici della saga di Guerre Stellari non andò a genio alla casa di Topolino, pare, al punto che sviluppatore e publisher furono costretti a rivedere i propri piani fino alle polemiche degli ultimi giorn
Traduzione da un articolo straniero capita malissimo e tradotta peggio?
Non ha senso![]()
strano
Però ha perfettamente senso, se presa nel verso giusto ossia con modifiche estetiche.
La disney su ogni loro ip vuole controllare e dare l'ok per tutto. Figuratevi che in un hack and slash coi pippottini marvel bocciarono un personaggio perchè secondo loro LE SKILL non andavano bene![]()