Amazon: sciopero Amazon: sciopero

Risultati da 1 a 20 di 264

Discussione: Amazon: sciopero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Amazon: sciopero

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    si ma biciow i centri commerciali sono aperti fino alle 21/22, cosa lavori fino alle 22 7/7?

la domenica vai perché non hai niente da fare, infatti vedi quasi solo coppiette o famiglie coi bambini
    ma uno che finisce di lavorare alle 18-19 il cazzo che ha voglia di andare a far compere sarà già tosta procacciarsi il cibo il week end serve appunto per andare a comprare le cose che servono con calma

poi cmq non c'è un cazzo da fare, nei centri commerciali c'è gente h24 e in giro c'è traffico h24 questo perchè molti non hanno un cazzo da fare

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma uno che finisce di lavorare alle 18-19 il cazzo che ha voglia di andare a far compere sarà già tosta procacciarsi il cibo il week end serve appunto per andare a comprare le cose che servono con calma

poi cmq non c'è un cazzo da fare, nei centri commerciali c'è gente h24 e in giro c'è traffico h24 questo perchè molti non hanno un cazzo da fare
    In realtà ho fatto spesone il lunedì sera dopo lavoro, c'è meno gente e si possono scegliere con calma le cose. Io mi rilasso a fare la spesa

E poi c'è il vantaggio di comprarsi di persona le cose buone senza la mediazione della donna
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Ci sarebbe anche la spesa online, io con l'esselunga me faccio portare a casa una volta al mese la spesona per il mese.
    Solo l'indispensabile quindi zero soldi spesi in cazzate, zero traffico, code, fatica, bestemmie per la soffocante umanità stipata dentro il centro commerciale.

Spesa consegnata davanti alla porta, consegnano anche nel fine settimana

L'unico sbattimento rimane il doverla mettere via

Tutto questo al modico prezzo di 8 euro di consegna
    Ultima modifica di freddye78; 28-11-17 alle 21:42

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche la spesa online, io con l'esselunga me faccio portare a casa una volta al mese la spesona per il mese.
    Solo l'indispensabile quindi zero soldi spesi in cazzate, zero traffico, code, fatica, bestemmie per la soffocante umanità stipata dentro il centro commerciale.

Spesa consegnata davanti alla porta, consegnano anche nel fine settimana

L'unico sbattimento rimane il doverla mettere via

Tutto questo al modico prezzo di 8 euro di consegna
    Già solo andare all'esselunga costa il 30% in più ad un altro supermercato!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    sarei d'accordo con bicio però ogni volta che torno a casa la 14 si svuota in corrispondenza della fermata del cc

ovviamente 90% fighe

- - - Aggiornato - - -

anyway do uno spunto di riflessione a Dark

negl'anni 80 con la terza media e appena assunti si aveva un reddito migliore (come potere di acquisto) di chi oggi ha 5 anni di exp da laureato

qualcosa è andato storto
    Ci sono tanti altri fattori in mezzo, conta pure che hanno iniziato a tirartele dietro certe lauree.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su