Amazon: sciopero Amazon: sciopero - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 264

Discussione: Amazon: sciopero

Senior Member

Re: Amazon: sciopero

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    vi rendete conto che se il mercato del lavoro è in merda è anche colpa di quelli che

"il lavoro si trova"
    "il mercato"
    "si lavora duro"

poi abbiamo il 40% dei giovani che fanno tirocini formativi a 400 euro, pagati dalla regione manco dall'azienda, e se si lamentano a casa

- - - Aggiornato - - -

si
    Siamo sicuri che in passato un operaio generico (genericissimo) o un manovale se la passassero nettamente meglio?

Lavorare in amazon nel 2017 è come lavorare alle catene di montaggio fiat di 30/40 anni fa. Lavori dimmerda destinati ad essere soppiantati dalla robotica entro uno o due decenni (al massimo).

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Bhe andare in un CC alla domenica è un suicidio, c'è il mondo. Ecco altro discorso, non ho mai compreso l'astio verso i CC aperti alla domenica.

Senior Member L'avatar di PCMaster

Tanto tra un paio di anni ci sarà la robotizzazione che risolverà il problema.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Anticittadino L'avatar di Raist²

basta. argomento esaurito.
    Chiudo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe andare in un CC alla domenica è un suicidio, c'è il mondo. Ecco altro discorso, non ho mai compreso l'astio verso i CC aperti alla domenica.
    chi lavora nei centri commerciali odia i clienti la domenica. sentiti più volte

ci puoi andare a pranzare o a prendere il caffè, ma andare a farsi le vetrine o shopping la domenica significa che entri, la commessa ti guarda e pensa "toh, sto figlio di puttana"

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

nessuno ha detto a quelli di amazon che è il lavoro che rende liberi?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La mia compagna/ragazza/convivente (non so mai come cavolo chiamarla) non lavora in un centro commerciale, ma in una farmacia.
    A parte i turni che possono capitare anche la notte di capodanno o il giorno di natale, ma sono una cosa che capita ogni X anni, lavora ogni sabato, ogni viglia e ogni ponte che ci siano sul calendario.
    Beh, ti assicuro che, pur non lavorando (per ora) anche la domenica, per la coppia/famiglia è veramente una merda: tolti i 15 gg di ferie canonici, avere più di un giorno da passare insieme diventa un miracolo (mi sono ridotto ad esultare perchè quest'anno la vigilia di natale e quella di capodanno cadono di domenica).
    C'è da dire che nel suo caso è più un problema di gestione oscena del personale e delle ferie (prima delle vacanze estive si veleggiava allegramente verso quota 100 -giorni- di ferie arretrati).

Io non sono contro le aperture domenicali a priori (anche se quelle vanno al centro commerciale solo per far passare la domenica li farei sgombrare col lanciafiamme), però i contratti dovrebbero garantire ai lavoratori (soprattutto se hanno figli) almeno un consistente numero di weekend "veri" l'anno.

Senior Member L'avatar di darkeden82

mollo l'argomento dei lavori del caxxo perchè ho già detto quel che penso...
    ma..

la storia dei week end liberi per chi ha figli è una boiata imho.
    io da persona senza figli non vedo perchè dovrei sobbarcarmi la dose di lavoro in più ...
    eventualmente si può raggiungere quel target riorganizzando i turni...ma non togliendoglieli.
    Non è che chi non ha figli deve essere responsabile per i figli degli altri...

MERCATO DEL MILAN

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Il sabato e domenica nel commercio (esperienza diretta) sono i giorni più pesanti perché si lavora di più. Da quando ho 18 che lavoro a ciclo continuo (in un certo senso 24/7).....questione di abitudine, personalmente non riuscirei mai a lavorare in giornata. Ora mi occupo solo di produzione e quindi le festività maggiori non le faccio più, ma quando lavoravo nei servizi ferragosto, natale (25-26), capodanno (31-1) me li sono sempre fatti tutti.

Senior Member L'avatar di Bicio

Il vero problema è che il sabato, o sparatutto la domenica, sono gli unici giorni in cui i veri lavoratori hanno la possibilità di far spesa

Poi ovviamente ci sono anche quelli che intasano i centri commerciali / negozi così per cazzeggiare, passare il tempo, fare un giro, e quelli sono i peggiori visti che non spendono i soldi negli acquisti e intasano per quelli che hanno bisogno davvero

Bannato

si ma biciow i centri commerciali sono aperti fino alle 21/22, cosa lavori fino alle 22 7/7?

la domenica vai perché non hai niente da fare, infatti vedi quasi solo coppiette o famiglie coi bambini

Senior Member

Ma che cacchio dovete comprarvi

Gli unici soldi buoni da spendere sono in viaggi

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ma..

io da persona senza figli non vedo perchè dovrei sobbarcarmi la dose di lavoro in più ...
    eventualmente si può raggiungere quel target riorganizzando i turni...ma non togliendoglieli.
    parole sante.
    A me quest'anno hanno cambiato orario perchè una con figli piccoli aveva bisogno di certe ore libere.
    Quando l'ho saputo mi sono incazzato come una iena e ho detto più o meno le stesse cose che hai detto tu alla mia dirigente, ma non c'è stato niente da fare.

Senior Member L'avatar di darkeden82

ma stesso discorso per dove concedono pause sigaretta ai fumatori.

comunque per rispondere all'utente che diceva che chi dice "che il lavoro si trova" etc ha rovinato il mercato..

il lavoro si trova se sei bravo e scegli un settore """giusto""".

Un vero problema è che tanta gente crede di valere molto più di quello che valgano tutti quelli attorno a se...e si ferma aspettando che qualcuno gli doni stipendi alti,bonus ,livelli e puttanone lamentandosi senza migliorarsi..
    Ultima modifica di darkeden82; 28-11-17 alle 20:22

MERCATO DEL MILAN

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ma..

This

Sì fottano, difatti col cazzo che lavoro pure per loro e non appena aprono bocca glielo dico sempre di fottersi loro e i loro marmocchi del cazzo eeeeh ma ho bisogno di ferie eeeh un giorno ma andate a fanculo

Idem la pausa sigaretta: chi non fuma?

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io ho sempre frequentato ambienti di lavoro estremamente precari e ho sempre notato un forte compiacimento delle persone nel rinfacciare agli altri quanto più profondamente la mazza ferrata con spuntoni gli fosse salita su per il retto rispetto a loro, come fosse un vanto.

Quando ero in azienda una volta dissi candidamente al responsabile che non sarei venuto a lavorare in quel giorno e a quell'orario di merda, considerando che ero uno stagista sottopagato.
    Il tizio mi stava dando ragione e ha triggerato uno sfigato autistico wagecuck a tempo determinato che cominciò ad elencare tutte le genuflessioni fantozziane fatte verso il padrone e a dire che io ero uno scansafatiche

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

che lavoro facevi?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il tizio mi stava dando ragione e ha triggerato uno sfigato autistico wagecuck a tempo determinato che cominciò ad elencare tutte le genuflessioni fantozziane fatte verso il padrone
    Non ha considerato il tempo perso nel lucidargli gli stivali con la lingua?

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    si ma biciow i centri commerciali sono aperti fino alle 21/22, cosa lavori fino alle 22 7/7?

la domenica vai perché non hai niente da fare, infatti vedi quasi solo coppiette o famiglie coi bambini
    ma uno che finisce di lavorare alle 18-19 il cazzo che ha voglia di andare a far compere sarà già tosta procacciarsi il cibo il week end serve appunto per andare a comprare le cose che servono con calma

poi cmq non c'è un cazzo da fare, nei centri commerciali c'è gente h24 e in giro c'è traffico h24 questo perchè molti non hanno un cazzo da fare

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma uno che finisce di lavorare alle 18-19 il cazzo che ha voglia di andare a far compere sarà già tosta procacciarsi il cibo il week end serve appunto per andare a comprare le cose che servono con calma

poi cmq non c'è un cazzo da fare, nei centri commerciali c'è gente h24 e in giro c'è traffico h24 questo perchè molti non hanno un cazzo da fare
    In realtà ho fatto spesone il lunedì sera dopo lavoro, c'è meno gente e si possono scegliere con calma le cose. Io mi rilasso a fare la spesa

E poi c'è il vantaggio di comprarsi di persona le cose buone senza la mediazione della donna
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su