c'è pure un'altra versione, pubblicata credo su the Atlantic, in cui lei si è fatta mangiare la pussy :franko: prima di sboccaccinare il comico

Quest'articolo piacerà molto qui dentro:

Questo weekend è toccato al comico Aziz Ansari, essere sputtanato online. «Sono andata a un appuntamento con Aziz Ansari. S’è trasformato nella peggior serata della mia vita», è il titolo dell’articolo, un esempio di revenge porn e giornalismo irresponsabile che riporta le parole di una ventitreenne anonima (a cui danno il dome di Grace, per non sbagliarci). Sembra la parodia di “Cat Person“, il racconto del New Yorker diventato virale in cui si racconta l’appuntamento finito male e il disastroso sesso tra Robert, un uomo di 34 anni, e Margot, ventenne. Solo che questa è la verità: lei lo incontra a un party, flirtano, si scambiano il numero e poi Ansari la porta a cena, sceglie il vino (bianco: a lei piace rosso e non osa dirlo, meglio rinfacciarlo insieme al resto su internet), e tornati a casa le pratica sesso orale e – rape culture! Patriarcato! –, si aspetta lo stesso da lei, anzi: si aspetta che faranno sesso. Ma non succederà.

Lei, che aveva passato la serata a scegliere il vestito, e che si aspettava le cose procedessero in un altro modo, s’è risentita. Ha incassato i baci “aggressivi” di Anzari ed è andata via. In molte hanno criticato Ansari per non cogliere i segnali (perché se sei un uomo devi stare attento a tutto e se sei una donna sei una foglia al vento). Il consenso “entusiasta” è promosso da alcune femministe come Jessica Valenti (l’obiezione è: se uno dei due non è “entusiasta” diventa non consensuale?) «Sembra ci sia un’intera nazione piena di giovani donne che non sanno chiamare un taxi», scrive Caitlin Flanagan sull’Atlantic nell’ottimo The Humiliation of Aziz Ansari.


pezzo che vale la pena leggere, ovviamente scritto da un uomo
http://www.rivistastudio.com/standar...stie-sessuali/