Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Cioè, ma siete andati a scuola a ****** che se non spacciavate droga vi guardavano male o cosa? Siete tutti dei fottuti millenial che se vi dicono "sei un cesso" piangete da mammina e fate chiudere la scuola?
Per me le medie son state il miglior periodo ever, classe come si deve, troppo giovani per pensare a drogarsi o fumare roba più normale, prime cotte, un buon rapporto maschi/femmine, primi festini serali a casa di qualcuno, pomeriggi insieme, ci metterei la firma per riviverle subito
Superiori ovviamente inizia la giungla, soprattutto verso la fine, ma persino il più preso per il culo della classe (incluso venir rinchiuso nell'armadietto per poi essere liberato dal prof entrante) era comunque un'idiota nel senso buono, e in gita ci siamo divertiti tutti
Mai stato maschio alpha, ero più lato secchione svogliato, ignorato dalle tipe e fuori dal giro dei ragazzi fighi perchè non fumavo, però mica finivo pestato
ed ecco il LeBron James di turno che chiede a Ear Boykins perchè non schiaccia dal tiro libero.

quello che pensa che tutti abbiano avuto la sua vita e la sua stessa classe, e non magari teppisti che prendevano il registro dalle mani della maestra di mate e lo portavano liberamente in giro per la classe tanto pagavano la retta e quindi non venivano espulsi, e non magari ignoranti come la tèra tonega che ora lottano per un posto come benzinai dopo aver preso il 6 solo in educazione fisica, e non magari imbecilli col padre fascistone che ti dicevano "t'aspetto fuori" se non stavi attento.

Ne vuoi sapere una ? Una volta hanno chiamato a casa mia anonimamente e detto a mia madre che portavo a scuola droga. Poco ci mancava che venissero i carabinieri in classe. Non si contano le volte che il preside ci è arrivato in classe. Ne hanno sospesi 5 dopo l'ultima gita in quinta.

Ne vuoi sapere un'altra ? Figo della classe non violento, per nulla, ma un pò casinista, che mi presta il cell per giocare a Snake e io mi metto a leggere i messaggi e ce ne trovo una di una delle più apertamente morigerate della nostra classe che gli scrive "ti voglio bene, mi hai insegnato la trasgressione, prima obbedivo ciecamente ai miei, ora ho imparato che sbagliano e posso pensare da sola, ti amo ecc ecc".

No, quel periodo non lo piango per nulla, se non per le aspettative che avevo per il futuro, andate a fanculo pure quelle. Se un giorno avrete figli educateli come J-Ax scrive in "mio figlio sarà un mostro", ma per l'amor di Dio, non come rispettosi, a meno che li vogliate castrare.