magari esiste un new game+ con nemici di base più forti e roba simile
Vabbè ma anche nei primi 2 Fallout salvavi e poi sterminavi i villaggi for teh lulz per poi ricaricare
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
>immersione
>alchimia
Baddo, non è che crafti bombeammano, al massimo credo si possano fare veleni, antidoti e pozioni che accelerano il processo di guarigione.
http://www.ign.com/wikis/kingdom-com...erance/Alchemy
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
mai fatto niente di simile
L'alchemia esisteva, eh.
Ok cosa intendiamo per alchimia
se andiamo indietro, era l'utilizzo dell'erba che cresceva sulle rive del nilo.
C'ho pensato e credo uccidere tutto un paese sia quasi impossible se ha delle guardie, perchè affrontare più di 2 nemici per volta significa morte sicura, non ce la fai, dovresti uccidere una guardia per volta lentamente
zio bono baddo sono veramente almeno 10 pagine che ripeti sto meme
a) apri google
b) il gioco rimane un gioco e la componente dell'alchimia è una semplificazione di cose che non porterebbero beneficio al gameplay
il tè digestivo puoi considerarlo alchimia. Per ora non l'ho ancora praticata, ma la cosa più fantasy che ho trovato è una pozione che ti cura dopo X tempo, solo fuori dal combattimento. Poi c'è una che ti fa digerire, una che ti toglie i postumi dell'alcool, cose così. Oh e dei veleni.
oh ora si parla di robe interessantiveleni
sui veleni son sicuro anche perchè più o meno ogni campo ha calderoni per il cibo, dove puoi buttare cose... il gioco cerca di offrirti vie alternative per ammazzare la gente visto che i combattimenti 1v2 sono semi proibitivi e quasi sempre trovi 3-4 persone insieme
Dovrei fare un soporifero per un malato ora, ma non ci ho ancora provato (dovevo prima imparare a leggere)
tra l'altro uno dei malati è schioppato mentre ero via a fare altro quindi mi ha fallito un pezzo di quest
alchimia (no, non so ancora leggere bene)
ubriacaggine molesta
vista dalla locanda alle 5:15
roba varia
Sembra veramente figo
You cannot lull yourself