Matera: chi c'è stato? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66

Discussione: Matera: chi c'è stato?

  1. #21
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Matera: chi c'è stato?

    in molise
    Ultima modifica di alastor; 08-02-18 alle 16:23
    Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    No raga', non avete capito: 20 euro a notte è solo il parcheggio che è interno all'hotel ma se vuoi usarlo devi pagare a parte.

    L'albergo è sui 125 a notte per una camera doppia standard.

  3. #23
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    'sta cosa che sapete i nomi di tutte le modelle dell' internet è inquietante
    Ma figurati se perdo tempo a ricordarmi nomi di cui mi importa un fico secco

    Tinieye motore di ricerca di immagini

    Lo stesso Google lo fa trascinando l'immagine su "immagini"

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Io ci sono stato però non ci ho dormito.
    La città è bella e merita di essere vista, quantomeno per la sua peculiarità. Francamente una giornata per visitarla è più che sufficiente a mio modo di vedere ma se vuoi anche dormirci so che ci sono molti bed and brekfast che affittano camere che poi in realtà sono case intere perchè piccole

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Matera: chi c'è stato?

    ci abita una con cui ho limonato

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ci abita una con cui ho limonato
    Chiedile cosa vale la pena visitare

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Chiedile cosa vale la pena visitare
    l'ho aggiunta su facebook, mi ha rifiutato e classificato come spam

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato però non ci ho dormito.
    La città è bella e merita di essere vista, quantomeno per la sua peculiarità. Francamente una giornata per visitarla è più che sufficiente a mio modo di vedere ma se vuoi anche dormirci so che ci sono molti bed and brekfast che affittano camere che poi in realtà sono case intere perchè piccole
    Noi partendo da Roma ci mettiamo minimo 5 ore ad arrivare quindi la prima mattinata è andata. Almeno una notte quindi credo sia d'obbligo. Sono indecisa sulla seconda, non amo i tempi morti e non vorrei che ci annoiassimo.
    Quindi il dilemma è se stare dal venerdì alla domenica o solo sabato e domenica.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    l'ho aggiunta su facebook, mi ha rifiutato e classificato come spam
    Se vuoi midazolam di contrabbando posso trafugarne un po' dalla borsa del mio compagno. Io ho dovuto restituire tutto

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Se vuoi midazolam di contrabbando posso trafugarne un po' dalla borsa del mio compagno. Io ho dovuto restituire tutto
    no grazie le droghe so già come procurarmele

  11. #31
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    No raga', non avete capito: 20 euro a notte è solo il parcheggio che è interno all'hotel ma se vuoi usarlo devi pagare a parte.

    L'albergo è sui 125 a notte per una camera doppia standard.
    sono pugliese, sono stato diverse volte a matera.

    a) Matera è una cittadina, per quanto ci sia un po' di traffico la sera nulla di nappure vagamente paragonabile ad una grande città
    b) il parcheggio si trova dove cazzo vuoi, l'ukltima volta ho passato una mazza giornata e l'ho messa in via fratelli rosselli, a 5 min a piedi dai sassi...cmq ripeto parcheggi con prezzi da cittadinella, se poi vuoi parcheggiare SUI sassi e non ti va di camminare...hai DECISAMENTE sbagliato città
    c) 120 a notte per la doppia mi pare tanto: i casi sono 2: 1) è un'albergo di livello medio alto 2) ti stan fregando
    se non hai pretese si possono tranquillamente trovare cose a molto meno. Magari un po' "improvvisate" (alla maniera terrona) ma cmq niente topaie
    d) come cibo e servizi costa poco
    e) in un giorno puoi vedere i sassi, se vuoi vedere anche alcune zone particolari all'intenro dei sassi (cisterna sotterranea, case particolari, scavi sotterranei, chiese) forse ci devi mettere 2 giorni
    f) "fuori" matera c'è una specie di santuario sasso antichissimo (lo vidi da bambino, cmq basta googlare) e la panoramica che fa vedere la città dalla parte opposta della gravina. (questo puoi farlo nel secondo giorno o addirittura nel terzo se vuoi fare tutto con mooolta calma)
    g) la città l'ultima volta che l'ho vista(natale) l'ho trovata piuttosto ben messa, con tanta gente in giro.
    h) devi CAMMINARE

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Noi partendo da Roma ci mettiamo minimo 5 ore ad arrivare quindi la prima mattinata è andata. Almeno una notte quindi credo sia d'obbligo. Sono indecisa sulla seconda, non amo i tempi morti e non vorrei che ci annoiassimo.
    Quindi il dilemma è se stare dal venerdì alla domenica o solo sabato e domenica.
    Io dormii in un paese non troppo distante poi chiaro dormire proprio a Matera dovrebbe fare un bell'effetto ma deve essere dentro Matera, con vista sassi per goderti anche la serata perchè se distante dal centro, magari nella zona nuova allora tanto vale andarsene in un paese vicino che spendi pure meno.

    Da vedere c'è la città, il panorama, e qualche museo internato nelle caverne dove puoi vedere come vivevano lì un tempo. Ci sono anche delle escursioni naturalistiche da fare che ti portano via tempo però a discapito della città stessa.
    Una cosa sicuramente da fare è andare dalla parte opposta della città, nella collina opposta, non ricordo il nome ma c'è proprio l'ingresso e da lì ti vedi la città da davanti e il dirupo disotto

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    sono pugliese, sono stato diverse volte a matera.


    b) il parcheggio si trova dove cazzo vuoi, l'ukltima volta ho passato una mazza giornata e l'ho messa in via fratelli rosselli, a 5 min a piedi dai sassi...cmq ripeto parcheggi con prezzi da cittadinella, se poi vuoi parcheggiare SUI sassi e non ti va di camminare...hai DECISAMENTE sbagliato città
    c) 120 a notte per la doppia mi pare tanto: i casi sono 2: 1) è un'albergo di livello medio alto 2) ti stan fregando
    se non hai pretese si possono tranquillamente trovare cose a molto meno. Magari un po' "improvvisate" ma cmq niente topaie
    d) come cibo e servizi costa poco
    B) noi in genere cerchiamo sempre alberghi con parcheggio, per comodità, nel senso che non conoscendo la zona anziché girare per trovare un parcheggio lontano da dove siamo o da vogliamo andare preferiamo averla in albergo. Altra cosa: se il parcheggio è custodito preferisco, l'ultima volta che in vacanza ho parcheggiato bordo strada un simpaticone mi ha sfondato lo sportello del passeggero probabilmente facendo manovra e spaccato - ancora non ho capito come - la ruota anteriore.

    C) sì, è un albergo 4 stelle con colazione inclusa (il parcheggio custodito invece è a parte, appunto):da quello che ho capito è a due passi dal duomo ed è un palazzo antico con vista sui sassi.

    D) hai qualche nome di un buon posto dove andare a mangiare qualcosa di tipico?

    Grazie per le informazioni intanto.

    Ah, camminare per noi non è un problema, le nostre vacanze sono sempre dei pellegrinaggi/tour de force. Anzi, il secondo giorno penso di programmare un'escursione al parco della murgia che dice alberace.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    poi chiaro dormire proprio a Matera dovrebbe fare un bell'effetto ma deve essere dentro Matera, con vista sassi per goderti anche la serata
    Esattamente, proprio quello che cerco io: magari durante la giornata giro di Matera o escursioni poi la sera dopo riposino () e doccia si esce direttamente in città per la cena e una passeggiatina: ho visto delle foto di Matera in notturna e sembra molto suggestiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Da vedere c'è la città, il panorama, e qualche museo internato nelle caverne dove puoi vedere come vivevano lì un tempo. Ci sono anche delle escursioni naturalistiche da fare che ti portano via tempo però a discapito della città stessa.
    Una cosa sicuramente da fare è andare dalla parte opposta della città, nella collina opposta, non ricordo il nome ma c'è proprio l'ingresso e da lì ti vedi la città da davanti e il dirupo disotto
    Ok quindi tra sassi, ipogei, cripte, chiese varie e case particolari, come diceva l'altro tizio, più escursione al parco (che forse è proprio questa collina che dici tu? ) un 3 giorni ci stanno tutti, considerando che due mezze giornate se ne vanno di viaggio

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Pasquaz, hai editato la cosa del culo pesante, che gentile!

  16. #36
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Pasquaz, hai editato la cosa del culo pesante, che gentile!
    mi sembrava un po' troppo rude, dopotutto volevi solo informazioni
    per il prezzo se è un 4 stelle ci sta dai...

    non so posti "tipici", però in centro c'è un negozio dedicato esclusivamente all'amaro lucano, che in basilicata è una specie di religione.

  17. #37
    Zeta81
    Guest

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Speriamo non funzioni Internet

    Inviato da un pinguino spanato

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Speriamo non funzioni Internet

    Inviato da un pinguino spanato
    Penso che avrò altro da fare


    Ryo, scusa, ti giuro che io ci provo

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Matera: chi c'è stato?

    hai appena dato a intendere che lo prenderei nella figa dal tuo fidanzato ben dotato

    in tempi meno morti avrebbe significato 72 pagine di topic

  20. #40
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Matera: chi c'è stato?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    'sta cosa che sapete i nomi di tutte le modelle dell' internet è inquietante
    Li ho addestrati bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su