che buona la droga
Ritenta, sarai più fortunato.
Ottimo
Restarting
...un po' come quegli artisti che fanno una canzone e vivono di rendita per il resto della loro vita....la Bonino (e il fu Pannella) uguale...la presa di posizione sul divorzio e poi tante chiacchiere, circolini, discorsi sul niente, la difesa ad oltranza degli ultimi tanto per far discutere (la lotta per i carcerati...), la drrroga, i digiuni finti fatti prima degli esami del sangue....
Mi dite la Bonino che propone...? Niente...è un brand...tipo mettere la madonna come simbolo...
Parlando del più e del meno, è uscito fuori che conosco tanta gente che la voterà.
Finirà come con Fare, ovviamente![]()
almeno così poi potrai dire 'ah nono, io c'entro un casso, eh, io ho votato la bonino, eh'
è semplicemente perfetto
w la dciogah
Rotfl
Comunque la. Bonino propone una riduzione dell'Irpef a fronte di in aliquota Iva unica al 22%
Ricordo anche sostanziali voti come Presidente della Repubblica
chee mani![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma con 5 anni di gobierno piddì che grandi risultati abbiamo ottenuto per meriti nostri e non per il petrolio basso?
Bè no dai, non puoi liquidare le lotte di Pannella in questa maniera.
Io non ero un suo fan, ma bisogna dare a Pannella quello che è di Pannella.
La lotta per il divorzio, per l’aborto e per maggioritario, nel bene e nel male le sue lotte hanno influenzato la vita di tanti e a modo loro sono servite anche in parte a cambiare l’Italia.
E poi è andato in piazza a distribuire biglietti da 50
Rotfl
Mi sto informando su +Europa mhmh
Sono pure contro i 5 stalle