che buona la droga
Ritenta, sarai più fortunato.
Ottimo
Restarting
...un po' come quegli artisti che fanno una canzone e vivono di rendita per il resto della loro vita....la Bonino (e il fu Pannella) uguale...la presa di posizione sul divorzio e poi tante chiacchiere, circolini, discorsi sul niente, la difesa ad oltranza degli ultimi tanto per far discutere (la lotta per i carcerati...), la drrroga, i digiuni finti fatti prima degli esami del sangue....
Mi dite la Bonino che propone...? Niente...è un brand...tipo mettere la madonna come simbolo...
almeno così poi potrai dire 'ah nono, io c'entro un casso, eh, io ho votato la bonino, eh'
è semplicemente perfetto
w la dciogah
Rotfl
Comunque la. Bonino propone una riduzione dell'Irpef a fronte di in aliquota Iva unica al 22%
Ricordo anche sostanziali voti come Presidente della Repubblica
chee mani![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma con 5 anni di gobierno piddì che grandi risultati abbiamo ottenuto per meriti nostri e non per il petrolio basso?
Bè no dai, non puoi liquidare le lotte di Pannella in questa maniera.
Io non ero un suo fan, ma bisogna dare a Pannella quello che è di Pannella.
La lotta per il divorzio, per l’aborto e per maggioritario, nel bene e nel male le sue lotte hanno influenzato la vita di tanti e a modo loro sono servite anche in parte a cambiare l’Italia.
E poi è andato in piazza a distribuire biglietti da 50
Rotfl
Mi sto informando su +Europa mhmh
Sono pure contro i 5 stalle