Un collega mi fa:

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 187

Discussione: Un collega mi fa:

Senior Member L'avatar di Jack Carver

Un collega mi fa:

"Dai, quando vuoi andare a pranzo fuori avvisami, cos non me lo porto da casa e ci organizziamo"... (non ci va mai con nessuno)
    "Dai vieni anche tu a Milano a [un certo evento organizzato dall'azienda, la partecipazione su base volontaria], se vieni sono contenta"...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando arriva al lavoro e mi saluta...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando mi invita a prender il caff...
    ...arrossisce se si avvicina alla mia postazione per chiedermi se voglio un caff...
    ...In generale quando mi parla mi fissa e mi ride con i suoi occhi da cerbiatto che mi distruggono...
    ...Secondo voi a che cosa pensa esattamente?

Doverose premesse: stupenda, piace a tutti, alla mano e ha dei modi estremamente gentili ed educati. Ha classe, non mai volgare, mai scontata nelle cose che dice, estremamente intelligente. anche fidanzata, e io sono sposato e ho una figlia. Per dio mio quando la guardo rimango a bocca aperta per quanto bella. La conosco da qualche anno, ma negli ultimi mesi stata trasferita nella mia stessa sede quindi abbiamo avuto modo di conoscerci. Lei sa della mia situazione familiare. Io amo mia moglie, ma qualcosa mi prende dentro quando parlo con Lucia.
    Non voglio fare cazzate, ma starei ore a guardarla.
    Pics non ve ne posto ma posso dirvi nome e cognome in PM se proprio ci tenete, uno dei primi risultati su Google immagini.

Mbojak
    Guest

Re: Una collega mi fa:

>cosa pensa

Non sicuramente attratta da te, no, per nulla. Ora torna a giocare ai videogiochi

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Gamer IDs

Steam ID: torsofuck

pm

Get Galfed L'avatar di Galf
    Localit
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Gamer IDs

Steam ID: galf506

Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    "Dai, quando vuoi andare a pranzo fuori avvisami, cos non me lo porto da casa e ci organizziamo"... (non ci va mai con nessuno)
    "Dai vieni anche tu a Milano a [un certo evento organizzato dall'azienda, la partecipazione su base volontaria], se vieni sono contenta"...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando arriva al lavoro e mi saluta...
    ...mi fa dei gran sorrisi quando mi invita a prender il caff...
    ...arrossisce se si avvicina alla mia postazione per chiedermi se voglio un caff...
    ...In generale quando mi parla mi fissa e mi ride con i suoi occhi da cerbiatto che mi distruggono...
    ...Secondo voi a che cosa pensa esattamente?

Doverose premesse: stupenda, piace a tutti, alla mano e ha dei modi estremamente gentili ed educati. Ha classe, non mai volgare, mai scontata nelle cose che dice, estremamente intelligente. anche fidanzata, e io sono sposato e ho una figlia. Per dio mio quando la guardo rimango a bocca aperta per quanto bella. La conosco da qualche anno, ma negli ultimi mesi stata trasferita nella mia stessa sede quindi abbiamo avuto modo di conoscerci. Lei sa della mia situazione familiare. Io amo mia moglie, ma qualcosa mi prende dentro quando parlo con Lucia.
    Pics non ve ne posto ma posso dirvi nome e cognome in PM se proprio ci tenete, uno dei primi risultati su Google immagini.
    Sei adulto e vaccinato e quella la tipica donna che vuole cazzi. A lei non cambia niente, "solo" fidanzata, te mandi a puttane una famiglia.
    Soluzioni: comprati una console portatile ed uccidi il tempo con quella invece che a fissare la gnocca. Oppure trovati un hobby GROSSO tipo assemblare e dipingere modellini, cucito, qualsiasi cosa che non sia condivisibile con gli altri, cos puoi ignorarla. Oppure la fotografia, ma ti scatter nel cervello l'idea di fotografare la gnocca e l o la soluzione finale (sei appagato visivamente e non fai cazzate) oppure peggiora.

PLUS ULTRA! L'avatar di golem101
    Localit
    Hamilton, Ontario

Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io amo mia moglie, ma qualcosa mi prende dentro quando parlo con Lucia.
    Col nome ti sei gi portato avanti, mi pare.

Lei ne vuole, tu sei un bambino grande che dovrebbe sapere che le azioni hanno conseguenze. Fa un po' te i conti.
    Una convinzione non solo un'idea che la mente possiede, un'idea che possiede la mente.
    Chi non conosce la paura, non conosce il valore del coraggio.

Senior Member

Purtroppo ti sei sposato e hai figliato

Quindi l'usel deve stare dentro

PLUS ULTRA! L'avatar di golem101
    Localit
    Hamilton, Ontario

E quando Cek ti dice di non scopare in giro, mancano solo i segni da apocalisse.
    Una convinzione non solo un'idea che la mente possiede, un'idea che possiede la mente.
    Chi non conosce la paura, non conosce il valore del coraggio.

Si sbrighi, coglionazzo! L'avatar di Lo Zio
    Localit
    Milano

ti considerai il suo amico gay che sa ascoltare di tutto il sesso occasionale che fa con gli altri

ovviamente caccia il nome in pm

\_(ツ)_/ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

CHIUDO

Senior Member

Ho dei principi

Sposati o fidanzati niente scopate, cosi imparate a uniformarvi alla plebaglia da pesello terrone.

Vi conceto una catfishata su okc o tinder

ti metterai in un grosso guaio

Bannato

il punto che

1. tu potresti aver frainteso
    2. se non hai frainteso, mandi a puttane una famiglia che ti sei scelto (l'hai scelto tu di sposarti, la prossima volta figli e rimani fidanzato, come fanno tutti) e che ti sta vicino nei momenti difficili, per infilarlo dentro la figa di una bella 30enne o quello che . una che magari ti trombi tre volte e poi ti manda a cagare

Senior Member

Ti guarda negl'occhi mentre ti fa una pompq

Get Galfed L'avatar di Galf
    Localit
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Gamer IDs

Steam ID: galf506

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E quando Cek ti dice di non scopare in giro, mancano solo i segni da apocalisse.

Gi l'aprire un thread grave.

\_(ツ)_/ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ti cerca con la coda dell'occhio quando la monti da dietro in un bagno pubblico :cek:

Si sbrighi, coglionazzo! L'avatar di Lo Zio
    Localit
    Milano

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ti cerca con la coda dell'occhio quando la monti da dietro in un bagno pubblico :cek:

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

it's a trap

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Samsung 840 EVO 250GB MZ-7TE250BW - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

Macfag Overlord L'avatar di Para Noir
    Localit
    Cupertino

Credevo fosse un copypasta

Situazione complessa, dipende se stai bene con la compagna (moglie o fidanzata uguale). Se stai bene tieni il cazzo a posto, ti verr sempre voglia di scoparti una figa, e ci saranno sempre fighe che vogliono scoparti. That's life. Se non stai bene con la compagna (dispiace per il figlio) ma vedi pure di capire se il caso di rifarsi una vita con questa. Il presupposto che piuttosto che fare una vita triste con la famiglia meglio pagare gli alimenti e farsi seghe intanto che non se ne trova una di meglio.
    gamertag

Senior Member L'avatar di hoffmann

Pensa a cosa penser tua figlia di te da adulta se mandi tutto a puttane per scoparti le ragazzine

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

La fottuta Sex Machine di l

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su