ma davvero c'è ancora gente che ha problemi di consumo dati? ormai tra offerte fedeltà, promozioni per cambio operatore ecc. è difficile non avere almeno 7 giga per meno di 10 euro al mese
ma davvero c'è ancora gente che ha problemi di consumo dati? ormai tra offerte fedeltà, promozioni per cambio operatore ecc. è difficile non avere almeno 7 giga per meno di 10 euro al mese
boh io per pigrizia tengo 300mb a settimana, più volte mi son riproposto di cambiare operatore e piano dati
non navigo quasi per nulla in giro con il tel, troppo piccolo lo schermo e wp fa cagare, si impalla sempre, consumo dati praticamente per WA, Telegram, etc
lo farò quando cambio telefono
Bof, io ho 6gb mensili con fastweb e 0 voglia di pagare di più. E spotify mi fa sentire tutto ciò che voglio offline
No ma lamentarsi per dieci euro al mese per quello che spotify offre è da malati mentali, dio i ladri dentro proprio (messaggio di reazione all immagine di anteprima con i tizi che votano 1 stella)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ne ho uno ancora più scrausa dato che lo uso solo per telegra, whatcoso e telefonare/sms![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ma cosFate schifo come i bambini neri![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Wind qui, 5 euro x 1 Gb al mese, no voce, no sms - taccagneria is da uei![]()
Guardavo le statistiche di Netflix l'altro giorno, a quanto pare gli Stati Uniti e altri paesi industrializzati lo usano per la maggiorparte da TV, come dovrebbe essere:
Mentre l'Italia e altri paesi del terzo mondo hanno una percentuale molto alta da tablet/cellulari, e da computer:
Credo che per Spotify sia lo stesso. Io al 99% uso da desktop e quindi non ho problemi di saltare canzoni ecc. anche nella versione free (ogni tot basta mettere i server delle pubblicità sul file hosts, volendo fare i barboni), ma mi puzza che in Italia, che ha un fetish particolare per il cellulare, al 90% abbiano la necessità di crackare l'app dato che è piena di limiti![]()
Da noi magari la percentuale cellulari e tablet è influenzata molto dall'uso via chromecast attaccato ad una TV non smart
Può essereio per esempio uso netflix da console, non so dove gli vada a finire la statistica
![]()
La PS4 figura come un computer?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()