Insomma, è uscito FAR CRY 5 - Pagina 9

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 228

Discussione: Insomma, è uscito FAR CRY 5

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: Insomma, è uscito FAR CRY 5

Citazione Originariamente Scritto da Dadox Visualizza Messaggio
    Non hai pensato che forse è meglio disattivatire gli allarmi prima di fare partire la carneficina?
    io avevo affrontato il 3 super stealth, ma bravino proprio. Il che è un abominio, per i miei standard da negatone; con me funziona praticamente sempre solo l'approccio di petto, da Rambo de noantri
    Il 4 tutto solo di petto, ma rendeva, combattimenti estenuanti, molto violenti, alcuni ripetuti più volte a suon di madonne ovviamente.

Questo ho fatto un mix, anche perchè ci sono varie missioni dove se ti sgamano ammazzano ostaggi e fallisci.
    Note: MAI usato l'arco, mi piaceva moltissimo, ma stavolta è come se mi fossi scordato che esiste, boh.

Abbastanza figo anche aver finito la storia, ma trovarsi ancora 4-5 principali e un tot di secondarie da fare, mi sto divertendo nei ritagli di tempo.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Non hai pensato che forse è meglio disattivatire gli allarmi prima di fare partire la carneficina?
    Ma non è carneficina, voglio solo eliminare i 2-3 nemici esterni per avvicinarmi senza farmi vedere e invece nisba, tra il tag nemici disattivato (che però si attiva lo stesso solo su alcuni, boh) e il fatto che ti vedono a distanze in cui il rendering grafico neanche arriva a farmeli vedere, è abbastanza tosta
    Esempio, ieri allo stash vicino al lago, quello che per entrare devi sparare al lucchetto della porta dall'altra parte del lago, ci son morto 4 volte perchè mi vedevano nemici che io quasi non distinguevo dai pixel vicini... e dire che gioco coi settaggi alti

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho quasi finito widlands (open world ubisoft) ed è un far cry in terza persona più tattico, e graficamente più rozzo e meno colorato. Assomiglia a just cause solo che il gunplay è migliore, ma non hai la stessa libertà di distruzione e alcune missioni sono puramente stealth. È ambientato in bolivia e infatti c e un easter egg fichissimo, in una missione nella giungla i ghost recon trovano delle ossa e del sangue verde, vabe, facile immaginare chi bisogna uccidere...che nn è semplice perché ci ho provato 3 volte e 3 volte mi ha s e ccato.
    Voto 7 prima di trovare questa missione, ora è 8
    Andrebbe comprato solo per il fatto che è prodotto al 90% da ubisoft milano.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

non avevamo mica un utente che lavora in ubisoft?

Early Access L'avatar di Orologio

...io ho un amico che ci lavora e fa le animazioni (in pratica quello con cui gioco ai boardgame e altre nerdate assortite...).

Wildlands mi attira moltissimo

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Wildlands mi attira moltissimo
    molto bello secondo me ma alcune missioni in solo sono molto difficili e quindi io mi affidavo ad amici

Il contegno L'avatar di Biocane

molto bello secondo me ma alcune missioni in solo sono molto difficili e quindi io mi affidavo ad amici
    Ma va là, io odio I giochi frustranti e l ho praticamente finito (da solo).
    L unico vero difetto di wildlands è che da spesso l idea di non essere ne carne ne pesce. Perché tutto il gigantesco mondo di gioco, è sprecato, non c e incentivo a devastare tutto,.come invece ad esempio in just cause o gta. Il principale pregio è che ha il gunplay probabilmente migliore tra gli open world. Solo mgsv lo batte, ed infatti quello come open world è ancora più fasullo
    Ultima modifica di Biocane; 20-04-18 alle 15:32

Ma va là, io odio I giochi frustranti e l ho praticamente finito (da solo).
    L unico vero difetto di wildlands è che da spesso l idea di non essere ne carne ne pesce. Perché tutto il gigantesco mondo di gioco, è sprecato, non c e incentivo a devastare tutto,.come invece ad esempio in just cause o gta. Il principale pregio è che ha il gunplay probabilmente migliore tra gli open world. Solo mgsv lo batte, ed infatti quello come open world è ancora più fasullo

Io faticavo un pò quando c'erano le missioni in cui dovevi distruggere convogli ....

Il contegno L'avatar di Biocane

Io faticavo un pò quando c'erano le missioni in cui dovevi distruggere convogli ....
    Ma scusa, suv corrazzato, oppure lanciagranate, oppure elicottero armato, e in 3 secondi distruggi tutto

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ho quasi finito widlands (open world ubisoft) ed è un far cry in terza persona più tattico, e graficamente più rozzo e meno colorato.
    Ed è ottimizzato da schifo.
    Per avere una fluidità accettabile sul mio sistema (che riesce a far girare FC5 su ultra a 60fps costanti) ho dovuto mettere tutto su medio, il che lo fa assomigliare a un gioco per ps2!

Ma scusa, suv corrazzato, oppure lanciagranate, oppure elicottero armato, e in 3 secondi distruggi tutto
    Si per la distruzione ignorante no problem ma ricordo alcune missioni dove dovevi far fuori il convoglio stando attento a non distruggere una determinata vettura li facevo fatica perchè alla fine distruggevo tutto

rivedevo stasera sul Tubo, ma...
    Miglior incipit cinematografico di sempre è già stato detto?

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ti hanno già dato il reddito di cittadinanza?
    il bello è che sfotte per i vg scaricati, quando lui stesso chiedeva come craccare spotify grullini sempre fonte di soddisfazioni

comunque a me ispira tantissimo, ma non credo il mio pc lo regga

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    rivedevo stasera sul Tubo, ma...
    Miglior incipit cinematografico di sempre è già stato detto?
    vero, molto bello l'approccio documentaristico iniziale

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Chi, FC5?
    A me sembrava di iniziare un nuovo Resident Evil
    Ieri ucciso John Seed, fottuto hipster

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Bellissime le interviste, i footage da cellulare, tutta l'atmosfera, il ritmo e i dialoghi. Non ho più molto sott'occhio i Resident Evil, ma se c'è una serie che potrebbe far concorrenza per tensione e atmosfera di una intro, probabilmente è quella.

A livello di dialoghi, MDK se hai seccato John, hai sentito le sue ultime parole. Piaciuto anche lì, molto, perchè alla fine traspare sempre di più che ok, questi sono pazzi fanatici furiosi, però un colpo d'occhio nitido di come va in merda il mondo lo hanno avuto, e la loro è solo una soluzione molto, molto drastica. La sensazione aumenterà poi all'uccisione di Jacob, e nel monologo finale di Joseph, che però ti lascia di merda con altri risvolti.

Rivedendo l'intro colossale sul Tubo, ho notato una battuta che mi era sfuggita, quando l'elicottero dei federali cade, sono tutti storditi, e dalla stazione di polizia esterna alla valle, la donna poliziotto agitatissima chiede un quadro della situazione. Al che Joseph il Padre prende il microfono e dice "Va tutto bene, non occorre mandare rinforzi" e la sbirra in centrale cambia tono, con voce da automa dice "Ricevuto, sia lode al Padre"
    Poco prima nelle interviste avevano detto che nel raggio di tot miglia gli Edeniti han cominciato a comprare tutti i ranch, i tereni, le aziende, poi i comandi di polizia, gli agenti e i giudici.
    Il dettaglio della sbirra che agisce a comando solo sentendo la voce di Joseeph è raggelante, nell'ottica di uno che si appresta ad afrontare FC5 da solo, senza nessuno che verrà mai ad aiutarlo.

Già ero ben predisposto nei confronti di FC5 per la scelta della location, che secondo me è una figata. Tutti a fare illazioni su Vietnam, Amazzonia, steppe, e invece loro ti piazzano la vicenda in pieni Stati Uniti, in un microcosmo isolato nel mondo civile, che fa ancora più impressione.
    Bell'omaggio a perle di questo filone, come Un tranquillo weekend di paura, o i Guerrieri della palude silenziosa.

Conte cmq prendilo wildlands te lo consiglio di brutto

Conte cmq prendilo wildlands te lo consiglio di brutto
    Eh, unica cosa ho il PC 2014 a fine vita , mi sa. FC5 lo ha retto ottimamente, ma in giro si diceva che ormai il Dunia è stra ottimizzato (e dire che io manco sono basato su ATI-Ryzen).
    Ma se devo prendere un titolo che ha reputazione di mal ottimizzato, in più su una macchina che ormai invecchia gloriosamente, allora magari aspetto un attimo.

Senior Member L'avatar di xbrrzt

anche i personaggi secondo me son ben caratterizzati, tra nick bambinone che si approccia alla paternità oppure grace che nomina continuamente la sua medaglia di bronzo facendo finta che non è interessata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su