Ultima modifica di Skynight; 09-07-18 alle 21:44
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
si ma le risposte che hai dato dopo non hanno alcun senso![]()
minchia, barbafisso bringer of chaos
prenditi pure tutto il tempo che vuoi per ragionarci sopra e vedrai che prima o poi il senso ce lo trovi eccome, altrimenti guarda abbiamo diverse utenti femmina nel forum, chiedi a loro illuminazioni
in proposito.
- - - Aggiornato - - -
e da quando in qua esprimere una opinione è da morti di figa che odiano andare a prostitute?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
lui porta il caos
Skynight le troie
Chi porta la droga?
AMSTERDAAAAAM
AMSTERDAAAAAAAAM
CE NE ANDIAMO
CE NE ANDIAMO
CE NE ANDIAMO
AD AMSTERDAM
Beh è normale siamo tutti diversi
Personalmente il pensiero di andare in bordelli o a prostitute o ancora escort non mi ha mai accarezzato in modo concreto perché probabilmente non ne ho mai sentito il bisogno/avuto necessità o semplicemente perché non mi è mai interessato.
Però non è un no non ci sarei mai andato, chi lo sa, parlando del mio attuale essere è un no ma probabilmente con infinite e differenti combinazioni del vissuto, ci sarei potuto andare.
Però se ci fossi andato o se ci andrei, il mio pensiero sarebbe sempre quello di svuotare le palle siccome userei il servizio apposta per quello, cercherei il prodotto migliore per poterne usufruire al meglio, senza farmi problemi mentali su chi fa meglio ""l'amore"" o su ricerche di emozioni particolare, tanto sarei lì per godere egoisticamente ed è quello che conta.
stasera mi sento più buono del solito, cocoon e barbafesso, iscrivetevi ad un forum in prevalenza femminile, che cosi vi faranno cambiare idea.
- - - Aggiornato - - -
uhm vero, dimenticavo il fatto dell'appagamento dell'ego di voler andare con una strafiga che dal vivo non ci cagherebbe nemmeno di striscio, come rivalsa contro le maledette fighe di legno™
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
l'unica cosa che hai scritto è sta cagata imbarazzante qua: no ma adesso mi sorge un sospetto, quante donne conoscete dal vivo per scrivere certe cazzate? le donne vorranno scopare come tutti naturalmente ma non di certo
passare per puttane che passano da un cazzo a quell'altro, non si accontentano di certo del primo coione arrivato eh.
non perdo piu tempo a parlare con te![]()
non cè niente da capire, è una frase di merda da dodicenne
Se vado a cena da qualcuno posso fermarmi a riflettere che si è impegnato a cucinare per me, che lo fa perché ci tiene ecc.
Se vado al McDonald no.
È così difficile da capire?
/summon Rondella