Carver, tutta colpa tua che me lo hai fatto tornare in mente nel post del 9/10 alle tatuate.

Sarà che col tempo l'incattivimento generale è aumentato ma non ricordavo così tanto disagio. O meglio, c'era anche prima ma la rassegnazione e lo sconforto che permeavano quel forum si stanno trasformando in rabbia omicida.
Quel posto sta diventando l'anticamera di episodi di cronaca nera, io vi lo dico.

Cari confratelli, secondo voi è moralmente accettabile o addirittura encomiabile vendicarsi contro l'atteggiamento bluepillatrice dei propri genitori, dilapidando (a limite col furto, inganno e minacce) il patrimonio familiare in mignotte e capricci vari?
Sí per esempio io da bonaccione totale, pur restando fondamentalmente buono ormai sono freddo all'inverosimile.. con le donne soprattutto, ho capito che trattarle con supponenza è il miglior modo per difenderti dal loro disprezzo
Attacchi tu per non essere attaccato per primo, fai capire chi comanda insomma
Cmq ora mi è passato ma c'è stato un periodo che mi ero fissato coi serial killer e sognavo di emulare le loro gesta, stile Zodiac però.. Con indovinelli per la polizia e roba varia.. Meno male che mi è passato
Stavo facendo una delle mie piccole osservazioni, e quando mi viene in mente qualcosa butto subito due righe prima che mi dimentico.
Ho notato , anche quando ero ventenne, che ci sono donne di 35, 40, e anche 58enni, che nonostante la loro età adulta, specie le over 40, fanno una vita tutt'altro che seria e calma.
Questo tipo di donne le vedo nel seguente modo: sempre sorridenti e felici ( immagino sia dovuto al fatto che non hanno problemi a scopare , si scopano chi vogliono loro), sempre in forma fisica e ben vestite al livello che non devono invidiare nulla a una 18enne, sempre con bei macchinoni, soldi e collezioni infinite di occhiali ray-ban, hanno bei lavori in particolare le donne che fanno il medico- chirurgo sono le più troie zoccole, e pedofile, sono sui social dalla mattina alla sera, su facebook la più sfigata di loro ha almeno qualcosa come 2000 amici nella lista, escono tutti i fine settimana e vanno nei locali più belli, si fanno vacanze da sogno.
Confrontando la vita di questa gentaglia ( io ho pure una parente di 57 anni che è un medico, e fa pure lei la bella vita e a me manco mi caga), con la mia vita, io invece faccio questo: Nonostante ho 20 anni meno di loro non esco mai di casa , tranne che se faccio qualche giro a prendere un caffè per conto mio da solo, non possiedo una collezione privata di ray-ban, non ho una bmw o un audi, ovviamente non ho un lavoro, non sono sui social tanto pure che mi ci metto non mi caga nessuna e nessuno, ho un cellulare stravecchio un modello di 9 anni fa che non squilla mai non mi chiama nessuno, il sabato mi faccio le seghe in casa ma tra un pò passerà anche quello.
Queste donne inoltre mi hanno colpito per il fatto che non soffrono mai, non si ammalano di niente nemmeno un influenza (purtroppo), la morte mi sa tanto che anch'essa è riservata agli sfigati, impossibile che ste zoccole nemmeno invecchiano.
Dico io...ma a voi , se qualcuno vive una situazione simile alla mia, non viene il sospetto che c'è qualcosa che non va?
Penso sia successo a tutti di volersi scopare una parente,a me mia zia mi fa impazzire,la sorella di mia mamma ha un culo eccezzionale e anche due belle tette,39 anni separata quando viene a casa mia vado fuori di testa e devo segarmi in continuazione,non so come fare, non so cosa darei per potermela scopare,quella stronza non mi guarda nemmeno figuriamoci se scoperebbe con me,poi sono suo nipote, non so come mi vede, parla con mia mamma e mia sorella io sono anonimo non conto un cazzo sono lo scellerato di famiglia,è veramente dura ragazzi è una vera vita di merda,che cazzo siamo nati a fare,solo per incazzarsi e stare male.
Se non la finisco che mi fai mi picchi? mi denunci alla polizia postale?
Poi se cortesemente visto che mi hai scritto, traduci quello che hai detto come se fossi diverso nella loro stessa situazione., cosa significa.
E lo ribadisco, per me le donne sono peggio del tumore della larino - faringe, ho una vita schifosissima grazie a loro.ù
Spero di campare oltre 200 anni per potere vedere morire tutte quelle troie che mi hanno rifiutato.
Qualche toy boy 17enne nel mio paese ha già raggiunto il regno dei cieli.

AH AH AH AH AH!
E alla fine come al solito a vinto la PUTTANA, coglione frizzi che se l'è sposata e gli ha dato soldi e successo.
Ora lei può andare a MILFARE tranquillamente in giro.....ammesso che non lo faceva già.
Il bello di voi donne è che siete tutte le stesse, tutte, ci metto dentro mia madre e le mie sorelle, tutte puttane, rispettate l'uomo in base all'aspetto fisico, ma alla fine è gisuto così, se sono un cesso ripugnante per quale motivo una deve scopare con me.
Converrai pure che quando sento che un ragazzo a cui avete dato culo, bocca, e figa, gratis solo per dire che è bello, vi brucia il viso con l'acido ( quando vi va bene), a me non frega un cazzo anzi, sono contento per voi troie.
E' tutto inutile che vieni quì a fare la paladina della giustizia e del bene......una persona intelligente non crede a una sola virgola di quello che scrivi.
Io fra 4 anni avrò 40 anni, 40 anni buttati nel cesso, non voglio nemmeno pensare a come mi ridurrò fisicamente e moralmente sapendo che ormai a 40 anni è finita, nessuna mai si degnerà di farsi scopare da uno che è entrato nell'età della prostata tra l'altro.
Mi congratulo anche con i nostri FABBRICATORI, alieni elohim se le teorie di Biglino sono vere, che ci hanno dato questo meraviglioso corpo di merda, che oltre tutto invecchia e va contro la morte, poi chi è cesso e sgorbio come me, praticamente nasce già vecchio, io si può dire faccio la vita da vecchio da quando ho messo piede sul pianeta terra.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
E' vero, io ho 36 anni e mi accorgo di essere schifato dalle mie coetanee, come se fossi una merda.
Hai pienamente ragione sulle milf, persino mia madre che è una donna e ipocrita, se sente di un uomo 40enne che sta con uan ventenne, lo mette subito al bando, nel caso contrario invece è contenta, e fa anche apprezzamenti al ragazzo in questione.
Le donne vanno bruciate vive ivi comprese madri e sorelle.
non spendo nemmeno i soldi pe ril caffè al bar, in quanto penso che qualsiasi euro spende un brutto, vanno a finire nelle tasche di qualche puttana milf pedofila sporca, che poi va coi negri.
Adesso chiamatemi nazista.
Voglio ribadire ancora che spero capiti a me una situazione simile, quando ero ragazzino ero vittima alle scuole sia medie che superiori di bullismo, solo che ero all'epoca impaurito e spaventato.
Oggi, non mi scompongo nemmeno se vedo una testa mozzata.
Se dovessi imbattermi in qualcuno che cerca di bullizzarmi o farmi andare in depressione sarei pronto a difendermi molto bene.
Non serve mica a forza la pistola per uccidere, ci sono diverse armi alla portata di tutti.
Molto vero quello che dici sulle donne che godono nel vedere umiliati i brutti, lo fanno le professoresse a scuola, le amiche belle di mamma, peccato che qualche professoressa che mi ha ridicolizzato quando ero all'istituto tecnico, adesso parla coi pesci!