-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vstr
Mi è stata segnalata questa discussione inutile, volevo solo sapere chi cavolo è tra voi che perde tempo su un forum di sfigati?
Qua dentro sono tutti laureandi in antropologia culturale. Stanchi di annusare il culo altrui per ritrovarsi con una versione solo leggermente più o meno odorosa del proprio, hanno optato per un excursus in un ambiente nuovo, stimolante, e pieno di deretani esotici e ancora fragranti di deiezione.
Citazione:
Vstr
Per carità, la mia vita fa abbastanza schifo
Citazione:
Vstr
Da un certo punto di vista, mi sento sollevato: c'è chi sta peggio di me.
Da un altro punto di vista mi dispiace veramente, la vostra vita deve fare veramente schifo - dev'essere peggio della mia.
Lo schifo (da te solamente presupposto) della vita altrui non rivaluta lo schifo (da te esplicitamente dichiarato) della tua, giusto? Che la vita degli altri faccia o meno schifo (opinabile), la tua fa schifo sicuramente. Questo rappresenta l'unico dato certo nonché la pietra tombale su ogni ulteriore tentativo di discussione.
La tua vita fa schifo. La TUA.
Dura veritas sed veritas.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 2: Vstr torna a casa vittori
Citazione:
GenghisKhan
No dai :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Minchia sto tizio è na noia :miannoio:
Ma con tutti i casi umani che hanno, non si può tirare di qua uno un pò meno sciatto ? :miannoio:
Prendetevi antonioo (il tizio degli annunaki) e Rev.
Invece iscriviti tu sul FDB.
Se sei sposato dicci dove abiti, se sei cuck, se ti piace il poliamore e mandaci foto di tua moglie.
-
Citazione:
Barbacrucco
La tua vita fa schifo. La TUA.
Dura veritas sed veritas.
Senti, io cerco di esprimere un minimo di empatia.
Mi dispiace sinceramente che ci siano persone che trovano tempo per leggermi e percularmi su un forum di videogiocatori.
Cmq. Qualcuno tra voi ha detto di essere sposato, giusto?
Perfetto, che opinione avete del poliamore?
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 2: Vstr torna a casa vittori
Ps. Gengiskhan. Volevo chiederti una cosa: Tu ti senti "figo" a prendere per il culo dei ragazzi di 20 anni che hanno difficoltà con l'altro sesso?
Non lo chiedo per offenderti, mi dispiace sinceramente per la tua condizione, vorrei aiutarti in un qualche modo, anche se non so come fare.
Tu sei un vecchio che gioca ai giochini da demente e dici di essere sposato... Mi spiace sinceramente per tua moglie, lo dico col massimo del rammarico, mi dispiace.
Anni fa c'erano le donne che si lamentavano del marito inutile che pensava solo al calcio, oggi ci sono le donne che si lamentano del marito fancazzista che gioca i videogiochi invece di scoparle come si deve.
Mi dispiace sinceramente per te.
Volevo solo dirti che se ti va puoi iscriverti al FDB, dove è pieno di casi umani come te, puoi confrontarti coi tuoi simili.
Se ti va, dicci dove abiti, ci sono molti 20 enni che sono talmente sfigati che potrebbero addirittura decidere di farsi una MILF, solo per smettere di farsi le seghe.
Facci sapere.
Spero che tu un giorno possa trovare di meglio che postare idiozie su un forum di videogiochi, nel frattempo, passa sul FDB e scrivici. Ciao.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]
Citazione:
Vstr
quei forum hanno un registro linguistico da usare tra i vari utenti. Nel caso del FDB si usano i termini "redpill", "blupill", "incel", "KV", etc...
da come scrivi sembri la fotocopia di koba :uhm:
non è che sei tornato per trollare?
-
Citazione:
Otto Maggio
da come scrivi sembri la fotocopia di koba :uhm:
non è che sei tornato per trollare?
No, tranquillo, non ci ho mai messo piede su questi forum dove scrivono gli sfigati cronici, non sapevo neanche che esistessero prima che mi fossero stati segnalati.
Io mi sono sentito male quando ho letto alcuni dei miei messaggi citati qua dentro... da persone di 40 anni...
Il punto è che io a 40 anni non mi ci vedrei proprio a scrivere su un forum e mi piacerebbe aiutare quei tizi che si sentono "fighi" a scrivere in mezzo ai videogiocatori, mi fanno una pena incredibile. Mi sento male, perché so che lo schifo esistenziale che ho vissuto io è nulla se paragonato ad un tizio che a 40 anni suonati scrive su un forum di videogiochi e si crede "figo" a perculare dei ragazzi 20 enni problematici...
Mi spiace, mi piange il cuore a leggere di gente che si vanta col branchetto di coglioncelli sfigatelli giocatori di MOBA su un forumino del cazzo.
Io cerco di mostrare un minimo di empatia e questi 40 enni mi prendono pure per un troll... non capisco perché. Vorrei solo aiutare.
-
Citazione:
Vstr
stare a leggere la tag di un forum di (presunti) brutti per riportarla su un altro forum di videogiocatori è da sfigati massimi.
Da un certo punto di vista, mi sento sollevato: c'è chi sta peggio di me.
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vstr
Io cerco di mostrare un minimo di empatia e questi 40 enni mi prendono pure per un troll... non capisco perché. Vorrei solo aiutare.
che tu sia verace o no sappi che non puoi curare un malato che non vuole essere curato... specie se la malattia si mescola con l'arroganza la presunzione lo spirito di superiorità e vari livelli di sindrome di onnipotenza...
la miglior medicina in questi casi è la vita stessa che riserva belle sorprese
riserva la tua empatia per chi è abbastanza umile per riceverla
-
Citazione:
Otto Maggio
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
la miglior medicina in questi casi è la vita stessa che riserva belle sorprese
riserva la tua empatia per chi è abbastanza umile per riceverla
Adesso smetto di fare il troll. Io ho smesso di scrivere sui FDB quando la mia vita ha iniziato ad andare un minimo meglio.
Il punto è che mi è stato segnalato questo sito... Cioè, qua dentro c'è gente che a 40 ANNI suonati si sente "figo" a prendere in giro dei ragazzi di 20 anni... Io non so veramente cosa dire, mi è venuta una tristezza enorme.. non so veramente cosa dire.
Uno a 40 anni come fa a sentirsi "figo" nel branchetto di sfigatelli a prendere in giro un 20 enne con problemi relazionali?
Non so cosa dire, non so come aiutare queste persone.
-
Citazione:
Vstr
Uno a 40 anni come fa a sentirsi "figo" nel branchetto di sfigatelli a prendere in giro un 20 enne con problemi relazionali?
io una risposta ce l'ho e me la tengo bene stretta :jfs2:
ti rinnovo il mio consiglio sull'empatia
rivolgila solo verso chi ha l'umiltà per riceverla
gli altri che si ciàvino
-
Citazione:
Vstr
No, tranquillo, non ci ho mai messo piede su questi forum dove scrivono gli sfigati cronici, non sapevo neanche che esistessero prima che mi fossero stati segnalati.
Io mi sono sentito male quando ho letto alcuni dei miei messaggi citati qua dentro... da persone di 40 anni...
Il punto è che io a 40 anni non mi ci vedrei proprio a scrivere su un forum e mi piacerebbe aiutare quei tizi che si sentono "fighi" a scrivere in mezzo ai videogiocatori, mi fanno una pena incredibile. Mi sento male, perché so che lo schifo esistenziale che ho vissuto io è nulla se paragonato ad un tizio che a 40 anni suonati scrive su un forum di videogiochi e si crede "figo" a perculare dei ragazzi 20 enni problematici...
Mi spiace, mi piange il cuore a leggere di gente che si vanta col branchetto di coglioncelli sfigatelli giocatori di MOBA su un forumino del cazzo.
Stai generalizzando e la stai prendendo sul personale, ti dà così fastidio l'opinione che hanno gli altri di te?
Se hai un problema rispondi punto per punto e non parlare al forum intero :boh2:
Inoltre ti assicuro che qui tutti sono rimasti nei ranghi, se sei serio smettila di stuzzicare :asd:
-
Citazione:
BackFire
Stai generalizzando e la stai prendendo sul personale, ti dà così fastidio l'opinione che hanno gli altri di te?
Se hai un problema rispondi punto per punto e non parlare al forum intero :boh2:
Inoltre ti assicuro che qui tutti sono rimasti nei ranghi, se sei serio smettila di stuzzicare :asd:
No, te lo dico sinceramente.
Io ho smesso di scrivere sui FDB, ho vissuto i soliti problemi da INCEL - quelli che si leggono ovunque. Ma non ho MAI letto altrove quello che scrivete qua dentro.
Qua dentro c'è gente di 40 anni che si sente "figo" a prendere in giro dei ragazzi di 20 anni con problemi.
Non so veramente cosa dire, sono atterrito.
Ho letto quotati dei miei messaggi scritti su una tagborad (PAZZESCO!) di un forum di sfigati. Vorrei sinceramente sapere chi cavolo è che legge quei forum e fa gli screen da postare qua dentro. Mi spiace per lui, mi dispiace veramente.
Se volete, potete iscrivervi al FDB. In quei forum ci sono prevalentemente ragazzi giovani, ma fa comunque piacere leggere dei signori 40 enni che hanno qualcosa da dire.
-
Citazione:
Vstr
Qua dentro c'è gente di 40 anni che si sente "figo" a prendere in giro dei ragazzi di 20 anni con problemi.
Non so veramente cosa dire, sono atterrito.
Ho letto quotati dei miei messaggi scritti su una tagborad (PAZZESCO!) di un forum di sfigati. Vorrei sinceramente sapere chi cavolo è che legge quei forum e fa gli screen da postare qua dentro. Mi spiace per lui, mi dispiace veramente.
Se volete, potete iscrivervi al FDB. In quei forum ci sono prevalentemente ragazzi giovani, ma fa comunque piacere leggere dei signori 40 enni che hanno qualcosa da dire.
Atterrito tu? E allora noi cosa dovremmo sentirci a leggere certe cose sul FDB?
Forse non ti rendi conto che in quel forum si inneggia al femminicidio, all'omicidio spietato delle donne, alla Jihad (sì ho letto anche questo) e altre barbarie. Non puoi negarlo perchè un vostro post "manifesto" si conclude con una pallottola in fronte a una ragazza.
Non ce le siamo mica inventate certe cose. Leggere di gente che è in fissa con l'ingrandirsi il cazzo e posta le sue pics del membro... Vabbè, non c'è nulla di male, ma non ti sorprendere se vi diamo dei disagiati...
E poi stai parlando come se avessimo trovato un forum di disabili e ci fossimo divertiti a prenderli in giro.
E se portassi di là questa mia osservazione, so già come rispondereste: "eh, almeno i disabili fanno compassione, per i brutti invece c'è solo lo schifo della gente!".
Insomma, il vostro è un DELIRIO totale! Te ne rendi conto o no? :|
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]
Stai persino rinnegando il posto da cui provieni, in un disperato tentativo di dissociarti da quell'immagine.
Nessuno si sente figo a prendere in giro 20enni con problemi, tutti si farebbero una risata su gente che sborra sulle foto o è talmente deficiente da criticare la società e tutte le donne in maniera assurda per giustificare la propria solitudine.
Qualcuno si preoccuperebbe anche, ho fatto un giro e ho letto di gente che parlava di arruolarsi nell'isis, però poco lontano trovi la foto di uno che si allunga il cazzo con un coso comprato su amazon e la situazione diventa surreale :asd:
Questo non è un forum di quarantenni e in questa sezione c'è chi non tocca un videogioco da anni e chi non ci ha mai giocato in vita sua.
Cambia argomenti.
ah bungle sei una puttana
-
Citazione:
MrBungle
Atterrito tu? E allora noi cosa dovremmo sentirci a leggere certe cose sul FDB?
Forse non ti rendi conto che in quel forum si inneggia al femminicidio, all'omicidio spietato delle donne, alla Jihad (sì ho letto anche questo) e altre barbarie. Non puoi negarlo perchè un vostro post "manifesto" si conclude con una pallottola in fronte a una ragazza.
Non ce le siamo mica inventate certe cose. Leggere di gente che è in fissa con l'ingrandirsi il cazzo e posta le sue pics del membro... Vabbè, non c'è nulla di male, ma non ti sorprendere se vi diamo dei disagiati...
E poi stai parlando come se avessimo trovato un forum di disabili e ci fossimo divertiti a prenderli in giro.
E se portassi di là questa mia osservazione, so già come rispondereste: "eh, almeno i disabili fanno compassione, per i brutti invece c'è solo lo schifo della gente!".
Insomma, il vostro è un DELIRIO totale! Te ne rendi conto o no? :|
Ciao.
Hai ragione. Nei vari FDB e forum stranieri ci sono molti estremisti. Io l'ho già specificato, ma voi vecchi fate finta di non leggere e continuate con la vostra invettiva: SI, CI SONO MISOGINI E GENTE FRUSTRATA, MA SONO LA MINORANZA DEL FORUM.
Spero che lo capiate, io non so come dirvelo in altri termini.
In ogni caso, mi spiace per voi.
Se vi va, potete iscrivervi al FDB e raccontare alcune esperienze di vita, per aiutare i ragazzi che non vogliono finire come voi - che siete finiti a scrivere su un forum di videogiocatori.
-
Citazione:
Vstr
In ogni caso, mi spiace per voi.
Se vi va, potete iscrivervi al FDB e raccontare alcune esperienze di vita, per aiutare i ragazzi che non vogliono finire come voi - che siete finiti a scrivere su un forum di videogiocatori.
pochi capiranno perché
ma sei un grande :prostfl:
-
Citazione:
Vstr
Daje, ma allora sei de coccio?! J4S NON E' UN FORUM DI VIDEOGIOCATORI! E' un posto dove si cazzeggia e basta. Ovviamente qualcuno avrà l'hobby dei videogiochi, ma esattamente come puoi trovare videogiocatori in un forum dove si parla di motori o di sport...
Riguardo al fatto che i misogini/frustrati sono una minoranza sul FDB non direi, visto che quel post che istiga al femminicidio è stato eletto come manifesto e approvato all'unanimità, diventando un culto. E poi su 10 post ce ne saranno 8 in cui c'è gente che delira.
Se tu hai problemi psicologici e sei depresso mi dispiace, ma prendi le distanze da quella fogna e iscriviti a un forum dove si parla di depressione e disturbi mentali. Ne giova la tua salute... mentale!
P.S. Backle, vuoi essere adottato?
-
Citazione:
MrBungle
Daje, ma allora sei de coccio?! J4S NON E' UN FORUM DI VIDEOGIOCATORI! E' un posto dove si cazzeggia e basta. Ovviamente qualcuno avrà l'hobby dei videogiochi, ma esattamente come puoi trovare videogiocatori in un forum dove si parla di motori o di sport...
Riguardo al fatto che i misogini/frustrati sono una minoranza sul FDB non direi, visto che quel post che istiga al femminicidio è stato eletto come manifesto e approvato all'unanimità, diventando un culto. E poi su 10 post ce ne saranno 8 in cui c'è gente che delira.
Se tu hai problemi psicologici e sei depresso mi dispiace, ma prendi le distanze da quella fogna e iscriviti a un forum dove si parla di depressione e disturbi mentali. Ne giova la tua salute... mentale!
P.S. Backle, vuoi essere adottato?
Ciao.
Mi spiace moltissimo che al mondo esistano persone Q.I-cel come alcuni tra voi.
Se voi con ipodotazioni intellettive ne avete voglia, potete esprimervi sul FDB senza essere insultati. Io rispetto pure le persone con Q.I criticamente sotto la media come voi.
Non c'è bisogno di insultarsi tra forum, voi ipodotati potete tranquillamente esprimervi nei forum redpill, non sarete mai presi in giro.
-
-
Citazione:
Vstr
Ciao.
Mi spiace moltissimo che al mondo esistano persone Q.I-cel come alcuni tra voi.
Se voi con ipodotazioni intellettive ne avete voglia, potete esprimervi sul FDB senza essere insultati. Io rispetto pure le persone con Q.I criticamente sotto la media come voi.
Non c'è bisogno di insultarsi tra forum, voi ipodotati potete tranquillamente esprimervi nei forum redpill, non sarete mai presi in giro.
È meglio avere un q.i. Criticamente sotto la media o un q.i. Disinteressatamente sotto la media?
Ad ogni modo spero di trovare entrambe le sezioni nel vs forum.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]
Comunque questo é peggio di svapo come disco rotto: e dimmi l'età , e dimmi dove abiti, i mattoidi del posto da cui proviene sono la minoranza :asd:
Tra un paio di pagine cosa facciamo, tiriamo fuori l'amico hacker o il cuggggino maresciallo pronto alla denunzia per diffamazione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk