Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Risultati da 1 a 20 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Daje, ma allora sei de coccio?! J4S NON E' UN FORUM DI VIDEOGIOCATORI! E' un posto dove si cazzeggia e basta. Ovviamente qualcuno avrà l'hobby dei videogiochi, ma esattamente come puoi trovare videogiocatori in un forum dove si parla di motori o di sport...
    Riguardo al fatto che i misogini/frustrati sono una minoranza sul FDB non direi, visto che quel post che istiga al femminicidio è stato eletto come manifesto e approvato all'unanimità, diventando un culto. E poi su 10 post ce ne saranno 8 in cui c'è gente che delira.
    Se tu hai problemi psicologici e sei depresso mi dispiace, ma prendi le distanze da quella fogna e iscriviti a un forum dove si parla di depressione e disturbi mentali. Ne giova la tua salute... mentale!

P.S. Backle, vuoi essere adottato?
    Ciao.

Mi spiace moltissimo che al mondo esistano persone Q.I-cel come alcuni tra voi.

Se voi con ipodotazioni intellettive ne avete voglia, potete esprimervi sul FDB senza essere insultati. Io rispetto pure le persone con Q.I criticamente sotto la media come voi.

Non c'è bisogno di insultarsi tra forum, voi ipodotati potete tranquillamente esprimervi nei forum redpill, non sarete mai presi in giro.
    Ultima modifica di Vstr; 08-04-18 alle 01:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su