-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vstr
Ciao.
Mi spiace moltissimo che al mondo esistano persone Q.I-cel come alcuni tra voi.
Se voi con ipodotazioni intellettive ne avete voglia, potete esprimervi sul FDB senza essere insultati. Io rispetto pure le persone con Q.I criticamente sotto la media come voi.
Non c'è bisogno di insultarsi tra forum, voi ipodotati potete tranquillamente esprimervi nei forum redpill, non sarete mai presi in giro.
MI puzza di fake..... :uhm:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]
Citazione:
ND
Tra un paio di pagine cosa facciamo, tiriamo fuori l'amico hacker o il cuggggino maresciallo pronto alla denunzia per diffamazione?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
noi siamo pronti con la Lucarelli
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]
Ma è l'unico disadattato che si è iscritto?
Io voglio gente che caccia il cazzo al primo insulto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
-
Passo solo per dire che mi dispiace che ci sia gente di quaranta anni che si diverte a perculare ritardati di venti anni su un forum di videogiochi :sisi:
-
Citazione:
Napoleoga
Passo solo per dire che mi dispiace che ci sia gente di quaranta anni che si diverte a perculare ritardati di venti anni su un forum di videogiochi :sisi:
è bello essere vivi proprio per partecipare a questo :sisi:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Pilota]
Citazione:
Vstr
Salve. Mi sono iscritto al vostro forum solo per partecipare a questa discussione.
Voi di TGM vi siete creati 3 o 4 account per perculare l'utenza del FDB, avete ripreso messaggi de-contestualizzati per farvi quattro risate nel branchetto di bulletti, voglio solo rispondervi siccome sono stato citato.
Vorrei discutere civilmente, senza offendere quelli che tra voi - da over 30 - non trovano niente di meglio da fare se non prendere in giro dei ragazzi 20 enni iscritti ad un forum di disagiati.
Ps. Siccome ho notato che tra voi ci sono pure dei 40 enni... mi chiedo da che pulpito arrivino le vostre critiche. Mi spiego meglio: Io a 40 anni non vorrei mai finire come voi, ho il terrore di diventare un 40 enne che scrive su un forum di videogiochi e se la prende con i 20 enni disadattati.
Detto questo, vengo in pace, vi auguro il meglio, spero che un giorno possiate trovare qualcosa di meglio nella vita al posto di andare a bullizzare i 20 enni su internet.
Ciao.
... ma chi te se 'ncula, sarai brutto come la fame.
-
Buongiorno forum di 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
Come va?
Io ieri ho fatto una serata stupenda, come tutti i 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
Se c'è una cosa che a noi 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali piace più della figa è, oltre a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, la carnazza allabrace.
Per cui amici 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali, perdonatemi se oggi latiterò un po' e non potremo giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, oggi voglio recuperare la pasquetta dal meteo infame.
Mi raccomando... continuate anche per me a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, io ogni tanto darò un'occhiata con tapamerda.
Vstr, se esisti davvero hai travisato completamente il senso del thread, di questo forum, direi pure il senso della vita intera.
Se sei Koba VAI VIA. La Boldrini se n'è andata, non hai più senso di esistere su internet.
-
Citazione:
Otto Maggio
pochi capiranno perché
ma sei un grande :prostfl:
:asd:
Ormai è palese, capito pure io :asd:
Citazione:
Cento Blobfish
Se sei Koba VAI VIA. La Boldrini se n'è andata, non hai più senso di esistere su internet.
No, non è Koba purtroppo :(
-
Citazione:
Kronos The Mad
:asd:
Ormai è palese, capito pure io :asd:
No, non è Koba purtroppo :(
E chi cazz'è?
Di così ripetitivi e stracciamaroni c'erano solo Koba e... :uhoh:
-
Attenzione
Caccia un Cazzo da un metro e venti è un travestito
-
Citazione:
Cento Blobfish
E chi cazz'è?
Di così ripetitivi e stracciamaroni c'erano solo Koba e... :uhoh:
non ci avevo pensato :uhm: se fosse svapino apprezzerei molto l'impegno e la strategia che ci sta mettendo
-
Cazzo mi stavo perdendo :asd:
Citazione:
Cek
La seconda parte ci sta :asd:
Quell'altro sta a l'ondra,ci saranno 20 pagine di fighe su okc e perde tempo con la scherma medioevale :rotfl:
:rotfl:
Citazione:
TeoN
La.cosa.che mi piace è che dicano " dal anche voi avete casi umani"
Non capiscono che qua è passato il.peggio del.peggio dei casi umani altro che forum de i brutti :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
-
Citazione:
ETERNO SECONDO
ciao son autistico
Ciao svapo
-
Citazione:
Chiwaz
Cos'è una TAG? :mah:
è una cosa in puoi scrivere che è tutto finito, che le donne sono cattive, e raccontare di quante volte ti masturbi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pasta X
Ciao svapo
son autistico significa che non capisco il sarcarsmo, non sono svapo, sono il tizio di ubf ***lo tolta dai
-
Ma quindi si è risolto tutto così :|
Alla fine nessuno brutto stronzo genuino si è iscritto :|
Che scarsezza :|
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ETERNO SECONDO
son autistico significa che non capisco il sarcarsmo, non sono svapo, sono il tizio di ubf che ha minacciato di sfregiare con l' acido gregiscane
Oh ehi ciao ! Benvenuto ! http://maddone.altervista.org/smilie...uglol/kkkv.gif
-
Citazione:
Ceccazzo
noi siamo pronti con la Lucarelli
è mica quella che ti chiama se la chiami puttana? SELVAGGIA CHIAMAMI PUTTANAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cento Blobfish
Buongiorno forum di 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
Come va?
Io ieri ho fatto una serata stupenda, come tutti i 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
Se c'è una cosa che a noi 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali piace più della figa è, oltre a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, la carnazza allabrace.
Per cui amici 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali, perdonatemi se oggi latiterò un po' e non potremo giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, oggi voglio recuperare la pasquetta dal meteo infame.
Mi raccomando... continuate anche per me a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, io ogni tanto darò un'occhiata con tapamerda.
Vstr, se esisti davvero hai travisato completamente il senso del thread, di questo forum, direi pure il senso della vita intera.
anche a me piacciono molto i videogiochi e ho passato l' infanzia attaccato ai vari final fantasy gdr cod ecc... una volta sono riuscito a farmi fare un pomipino mentre giocavo a fifa, e in un periodo invitavo la mia conpagna di classe a casa mia a giocare alla play mentre io le palpavo le tettone(era un a CO ma con 2 tettone enormi)
-
Mancano pochi minuti al lock