-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 5: la fine non è mai la fine
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 5: la fine non è mai la fine
ancora li a pestare i piedini per terra?
-
Gesoo diceva di non rosicare a bomba coi paragony :teach:
-
quando capiranno che l'aspetto non è tutto e volendo possono anche cosi come sono rimorchiare anche loro sarà troppo tardi, se poi come ha scritto l'utente @Caprone non sono veramente brutti con la faccia da quadro da Piccasso e grottescamente sproporzionati come fenomeni da circo, ma persone normali con semplici problemi relazionali, gli aspetterà un futuro fatto di psicofarmaci con
il pero bello alto alla fine come meta finale.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
E gesu' non scopava
si ma aveva un fila di donne che levati! :fag:
-
E dire che se le case di tolleranza fossero ancora aperte oggi, tutto sto livore non ci sarebbe :cattivo:
-
Citazione:
freddye78
E dire che se le case di tolleranza fossero ancora aperte oggi, tutto sto livore non ci sarebbe :cattivo:
ese è l'ammore™vero® che cercano non il sesso, visto che da quello che si legge nel foro non si fanno problemi alcuni ad andarci.
-
Citazione:
Skynight
ese è l'ammore™vero® che cercano non il sesso, visto che da quello che si legge nel foro non si fanno problemi alcuni ad andarci.
alcuni lamentano problemi di lavoro, altri hanno evidenti difetti fisici.
Almeno così dicono.
Ci ho fatto un giro, stimolato dagli interventi di Mr.bungle, e nel leggere ho provato molta pena per loro.
La depressione è una brutta cosa
-
poi altra cosa.
magari se non sei bravo a correre. Evita di voler fare la maratona e pretendere di vincere.
Mi spiego meglio: vedo che tanti "io ci ho provato su tinder etc, 50 donna sempre rifiutato, prendo pochi like".
Principalmente li sopra trovi:
-gente che vuole scopare veloce con fico/fica e ovviamente mette like di conseguenza
-sfigherz che hanno problemi relazionali/emotivi (E FIN QUI TUTTO QUADRA VISTO CHE CI SIETE VOI AHAHAHAH /fine)
Insomma. Fatevi la vostra vita. Sviluppate passioni. Dalle passioni nascono amicizie e da amicizie nasce qualcosa di piu'. La bellezza è importante, ma meno di quello che pensate.
Molto piu' utile un atteggiamento "normale" e meno noiso. Insomma viaggiare su fb a cercare foto a caso in bikini e addare persone a caso è veramente fastidioso. Tipo se io ogni tot mandassi messaggi a absint. "guarda questo link ihihi" "ciao come va?", senza averci mai parlato ne nulla
Chi sei? Cosa vuoi?
E se non scopate pace. Magari inventate la corrente alternata come Tesla
-
Citazione:
balmung
alcuni lamentano problemi di lavoro, altri hanno evidenti difetti fisici.
Almeno così dicono.
Ci ho fatto un giro, stimolato dagli interventi di Mr.bungle, e nel leggere ho provato molta pena per loro.
La depressione è una brutta cosa
verissimo ma non è di certo a frequentare altri depressi cronici e casi gravi che migliori la situazione come aveva spiegato bene l'utente Rei.
-
Rei che fine ha fatto.
Ciao saverio
-
-
Citazione:
ZTL
Chissà se vanno in palestra.
Citofonare "Tristman trombagrasse"
Fisico scolpito, quasi un culturista.
-
tristman trombagrasse :rotfl:
-
Citazione:
Caprone
Citofonare "Tristman trombagrasse"
Fisico scolpito, quasi un culturista.
tipo Aranzulla quando si è messo a fare palestra?
-
Citazione:
Ceccazzo
tipo Aranzulla quando si è messo a fare palestra?
Lol. No no... fisicato veramente. Peccato abbia quell'espressione di chi potrebbe farsi saltare in aria da un momento all'altro.
-
-
Ha anche il cervello scolpito e da culturista?
-
Citazione:
Raist²
Ha anche il cervello scolpito e da culturista?
Non ci ho mai parlato molto, non saprei. Comunque, tranne qualcuno che è delirante e augura cancri con metastasi a chiunque, in generale la materia cerebrale c'è.