https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75554889
Shalom a tutti.
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75554889
Shalom a tutti.
ancora li a pestare i piedini per terra?
Gesoo diceva di non rosicare a bomba coi paragony![]()
quando capiranno che l'aspetto non è tutto e volendo possono anche cosi come sono rimorchiare anche loro sarà troppo tardi, se poi come ha scritto l'utente @Caprone non sono veramente brutti con la faccia da quadro da Piccasso e grottescamente sproporzionati come fenomeni da circo, ma persone normali con semplici problemi relazionali, gli aspetterà un futuro fatto di psicofarmaci con
il pero bello alto alla fine come meta finale.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
E gesu' non scopava
E dire che se le case di tolleranza fossero ancora aperte oggi, tutto sto livore non ci sarebbe![]()
poi altra cosa.
magari se non sei bravo a correre. Evita di voler fare la maratona e pretendere di vincere.
Mi spiego meglio: vedo che tanti "io ci ho provato su tinder etc, 50 donna sempre rifiutato, prendo pochi like".
Principalmente li sopra trovi:
-gente che vuole scopare veloce con fico/fica e ovviamente mette like di conseguenza
-sfigherz che hanno problemi relazionali/emotivi (E FIN QUI TUTTO QUADRA VISTO CHE CI SIETE VOI AHAHAHAH /fine)
Insomma. Fatevi la vostra vita. Sviluppate passioni. Dalle passioni nascono amicizie e da amicizie nasce qualcosa di piu'. La bellezza è importante, ma meno di quello che pensate.
Molto piu' utile un atteggiamento "normale" e meno noiso. Insomma viaggiare su fb a cercare foto a caso in bikini e addare persone a caso è veramente fastidioso. Tipo se io ogni tot mandassi messaggi a absint. "guarda questo link ihihi" "ciao come va?", senza averci mai parlato ne nulla
Chi sei? Cosa vuoi?
E se non scopate pace. Magari inventate la corrente alternata come Tesla
Rei che fine ha fatto.
Ciao saverio
Chissà se vanno in palestra.
![]()
tristman trombagrasse![]()
Ha anche il cervello scolpito e da culturista?