(Stava litigando con un belloccio complessato da 7)
(Stava litigando con un belloccio complessato da 7)
E sul mondo della moda...
Proseguendo col vilipendioIo auguro al mondo della moda ( colpevole di aver plagiato le menti di molte donne, dove se un ragazzo è carino ma è sotto la soglia da loro indicata è visto nano e quindi non deve vivere), oltre ad avere a che fare coi tumori peggiori al pancreas e ghiandole surrenali (mi riferisco ai modelli), di fare una fine peggiore di quella che stanno facendo alcuni siriani in questi giorni.
Shalom.
E finendo con i centri sociali (post di un altro tizio).Guarda so che se apro un thread poi nessuno avrà voglia di fare un dibattito serio, anche se la tua idea non è male.
Leva quel farebbero, il verbo giusto è si fanno scopare dai negri, perchè lo fanno.
Vuoi sapere cosa penso davvero? io credo che su tutte le donne scopabili, anche molte ultra 70enni, tipo la ministra Severino che ha 69 anni e che ancora ha voglia, io credo che a tutte le donne piace o se non lo hanno ancora fatto piacerebeb essere inculate anche da più di un negro alla volta, quindi a voler essere buono buono buono direi il 98,87 % delle donne, e sono buono.
Come carne marcia esposta al mercato siamo su Tinder, siamo sistematicamente scartati. I nostri pensieri bramano morte, inabissati nei cervelli contorti.
La società ipergamica tace, vigono i precetti omertosi dei normies.
Noi non avremo mai e non gusteremo mai quello che un banale spaccino da centro sociale ha avuto gratis per anni e anni - la figa delle troie di sinistra coi capelli colorati.
Il freddo ci intorpidisce, le puttane ci scartano. Invece i negri e gli spaccini scopano senza limiti le troie di sinistra e le donne emancipate in cerca di avventure e cazzi d'ebano nel culo.
Non capisco perché, ma noi siamo esclusi, non abbiamo diritto a trombare le tossiche coi capelli arcobaleno che votano potere al popolo.
Intanto, mentre qua si rosika, la santa tribù degli spaccini e dei centrosocialini scopa tranquilla in orgie e threesome.
Fatta questa premessa (in onore ad Antonio) auguro cancro, malattia e tanti anni di sofferenza a tutte le puttane bastardissime coi capelli colorati che frequentano i centri sociali e scopano spaccini e negri. Andate affanculo, luride scrofe dannate, sia maledetto lo scolo della vostra figa marcia e la vostra fottuta futura progenie.
Ultima modifica di Cento Blobfish; 15-04-18 alle 20:38
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Come leggere Petrarca
chissà se si ispira a qualche scrittore del passato o è roba contemporaneaFatta questa premessa (in onore ad Antonio) auguro cancro, malattia e tanti anni di sofferenza a tutte le puttane bastardissime coi capelli colorati che frequentano i centri sociali e scopano spaccini e negri. Andate affanculo, luride scrofe dannate, sia maledetto lo scolo della vostra figa marcia e la vostra fottuta futura progenie.
Sono cosi depresso che evito di connettermi su ubf.Ieri sera in particolare stavo malissimo,forse perche vicino casa mia dei ragazzi facevano una festa e riuscivo a sentire le loro voci piene di gioia,invece io solo chiuso in una stanza.Ho pregato dio di finirmi,non ero mai stato così depresso ed era una bella notte per morire,piena di stelle e il leggero vento che tirava faceva muovere gli alberi,provocando un suono rilassante.Dio non mi ha accontentato,ma ho sognato che abby mi faceva un autografo con dedica,è stato il piu bel sogno della mia vita,avrebbe potuto non finire mai,avrei voluto non svegliarmi mai...
La vita di un brutto è cosi fratelli,solo nei sogni possiamo trovare un po di felicità,un po di gioia,ma purtroppo sono emozioni false destinate a essere stroncate al nostro risveglio.Io sono stanco di questa vita,non riesco a suicidarmi ma vorrei tanto morire,invidio i malati terminali o i miei coetanei morti,vorrei dormire e non svegliarmi mai più,questa vita è solo sofferenza,non avrò mai una 7,sono un fallito non servo a un cazzo,se dio avesse un minimo di pietà mi ucciderebbe.https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75569783Rev ti consiglio di trasferirti in una zona residenziale poco frequentata dai ragazzi magari dove vive solo gente anziana. Per un brutto sfigato abitare vicino a dove adolescenti e ventenni fanno feste e si limonano le fighette fa più male che ricevere un calcio nei koioni.
![]()
Rev vuole solo le 7.
Se dovesse arrivare una 6.99 via a calci nel culo![]()
@caprone alcuni di loro soffrono molto, povere bestie sfortunate. Hanno almeno i soldi per pagarsi uno psicologo oppure dobbiamo aspettarci un arruolamento nell' isis?
la sezione esperimenti è notevole.
uno si spaccia su tinder per ragazza polacca, finché dei ragazzi lo contattano.
Dopo pochi messaggi gli giurano amore eterno, perchè lei è speciale.
Di risposta lui invia loro una foto del cazzo
![]()
Seems legit.
Tecnicamente è speciale![]()
Ci sono due correnti di pensiero dominanti:
-I darkblu del "è tutto finito" (fase precedente alla blackpill di "cazzo campo a fa") che aspettano inerti la morte fisica e non hanno neanche più la forza di visualizzarsi belli con al fianco una 8 vergine (ma contemporaneamente gran maiala).
A capo dei tristi mietitori l'utente fake Adinur (di cui chiaramente nessuno ha mai visto una foto).
-I redpill della chirurgia, che vedono nel farsi spaccare la faccia (il bimascellare da Marianetti è l'intervento più desiderato) l'unica possibilità per uscire dal girone infernale dell'invisibile normalità, ed entrare nell'Olimpo della Bellezza Vera, dove moltitudini di fanciulle perfette si bagnano al tuo passaggio.
A capo della non accettazione passiva della propria retrusione, troviamo l'utente Rich Guy: un laureato in filosofia con master a Cambridge (non sto scherzando) che sogna un mento migliore.
Ultima modifica di Caprone; 16-04-18 alle 06:30
ma tu chi sei?
Tanti al di là degli scherzi han bisogno di supporto importante. Tra voi non penso possiate averlo