Impossibile, le prostitute non fanno discriminazioni. Puoi essere un Giuseppe Simone o un Brad Pitt, per loro è lo stesso. Basta che le paghi...
accompagnaci nell'inferno, novello virgilio![]()
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=74716903
E quindi uscimmo a riveder le stelle...
Ma Adinur è un cazzaro. Solo che qualcuno ha bisogno di credergli per sentirsi meno solo.
Una specie di Babbo Natale dei brutti.
Mentre lì è un individuo schifato dall'intero universo femminile, e te lo immagini mentre cammina sotto a una pioggia leggera, chino sotto al peso dei rifiuti ricevuti, fermo davanti al cancello perennemente sprangato dell'inaccessibile felicità (chiara metafora vaginale), su Amando scrive questo:
http://forum.amando.it/conversazione...amante-136802/
Vabbè, è un cazzaro a cui piace scrivere...La massiccia dose di Cialis, quasi tre volte il dosaggio/die, sembra fare effetto, la sua stimolazione sembra miracolosamente funzionare. Mi mette il preservativo e sale su di me, come se salisse su un letto di spine.![]()
Mi fa deprimere questo topic
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
ma come perchè? a vent'anni si fanno tutti cazzate no? il fatto è che anche solo immaginandomi i miei ex amici segaioli che se lo smenavano mentre stavo fottendo una puttana, mi lasciava talment a disagio che anche solo l'idea dell'atto mi aveva fatto rifiutare la cosa e che cazzo vorrei vedere chi riuscirebbe a scopare una, prostituta tra l'altro con amici che fuori dall'auto facevano i guardoni.
più che altro poi ho pensato come se la sarebbe poi presa la prostituta nel caso si fosse accorta che intorno all'auto c'era gente che se lo smenava di brutto, come minimo mi avrebbe chiesto chi erano quelli e se gli dicevo che erano amici che si segavano per una scommessa è capace che mi avrebbe chiesto di pagarle il supplemento.
- - - Aggiornato - - -
se avessi conosciuto i miei ex amici non saresti tanto convinto che avrei scritto delle cazzate, a mia difesa posso aggiungere che erano gente che si faceva di canne e di acidi una sera si e una no e che era di moda per loro per fare i fighi quando erano fatti e a volte ubriachi concludere in bellezza la serata andando a prostitute.
Ultima modifica di Skynight; 28-04-18 alle 20:52
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
si come no, come se fossi stato l'unico ad avere avuto gente che si faceva di qualsiasi droga possibile e immaginabile e che andava spesso a donnine e non pigliamoci in giro, dalle mie parti almeno una ventina di anni fa prima dell'era di internet, la sera ci si ritrovava in sala giochi a marina della propria città, certo non era proprio una vita normalissima, ma non era poi cosi fuori dal mondo che alcuni facessero una vita del genere eh.
- - - Aggiornato - - -
l'acca mi è scappata sorry.
- - - Aggiornato - - -
sicuro? se discute di asciugamani croccanti e seghe distruttrici con brividi in tutto il corpo da trattenimento per il respiro per gli ultimi colpi finali allora è lui.
- - - Aggiornato - - -
guarda che stavamo parlando di Marmist quello che affermava di avere la testa quadrata eh, che quando voleva andare a donnine queste gli dicevano di no e che avevano mal di testa.
- - - Aggiornato - - -
beh non credo che a marmist sarebbe piaciuto andare da gente che rondella invece accetterebbe senza problemi.
- - - Aggiornato - - -
mi sono accorto adesso che stavate discutendo di un altra persona, ottimo.![]()
Ultima modifica di Skynight; 28-04-18 alle 20:53
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Uno che si lamentava di avere la testa quadrata in effetti c'era...devo andare a cercare tra i vecchi topic
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".