riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
magari a suo tempo ci si č messa insieme perchč prendeva a sberle tutti i poveri sfigati che le davano noia![]()
lui non sa perché se lo meritava, ma lei sģ
seguiva le regole di teorema, easy
no, quelle di tony tammaro
/summon PCMaster
ad ogni modo la ragazza cercava di tranquillizzare il marito chiedendo di finirla perché non era il caso e perché tutto l'aereo si sarebbe girato... ma lui ha detto che non gliene fregava.
potevi chiedere cortesemente se potevano andare fuori a risolvere i loro problemi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Io chiamavo sicuro uno stweart e chiedevo di risolvere o di cambiare posto, dicendo come fosse un'indecenza. E probabilmente aggiungendo una parola di preoccupazione per la ragazza.
I subumani non ci parlo ma uso i mezzi a mia disposizione per possibilmente arginarne gli atti quando mi "coinvolgono"