Spammine e la scala da 0 a Amber Spammine e la scala da 0 a Amber

Risultati da 1 a 20 di 114

Discussione: Spammine e la scala da 0 a Amber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Honey_pie

Re: Spammine e la scala da 0 a Amber

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    -guardate il video

A parte il fatto che due palle 23 minuti di quella roba.... saltato qua e là in 4 punti del video. Conclusione: non mi pare proprio niente di speciale raga'
    Passo e chiudo.

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che due palle 23 minuti di quella roba.... saltato qua e là in 4 punti del video. Conclusione: non mi pare proprio niente di speciale raga'
    Passo e chiudo.
    te non capisci l'arteh!
    Citazione Originariamente Scritto da suzukireaian Visualizza Messaggio
    e se lo facessi vedere al tuo Uomo, che direbbe?
    a lei direbbe che non sono cose che lo interessano
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    te non capisci l'arteh!

a lei direbbe che non sono cose che lo interessano
    Più probabilmente mi direbbe che gli interessa più la pratica che l'homevideo

Senior Member L'avatar di manuè

Più probabilmente mi direbbe che gli interessa più la pratica che l'homevideo
    è sempre bene documentarsi, tipo un corso di aggiornamento
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    è sempre bene documentarsi, tipo un corso di aggiornamento
    Un video del genere servirebbe più a me che a lui in tal caso

pm qui L'avatar di Absint

Un video del genere servirebbe più a me che a lui in tal caso
    EH! Io infatti questo volevo sapere, e no, non è da maniaco bavoso.

Se parlare di sesso si può liberamente, e per me si, si può, allora si può anche parlare di come uno/una fa qualcosa, in modo da confrontarsi.

Io per dire posso rispondere tranquillamente a qualsiasi domanda.

Sulla base di quel video, io volevo appunto un'opinione, che honeypie dà ma duplice:
    -dice che non le pare niente di che (allora però io ti direi honeypie, occhio, c'è da imparare perchè a molti uomini quel video fa sburrar copiosamente...capire il perchè, ti renderà una migliore partner per il tuo lui)
    -dice però che "un video del genere servirebbe più a me", e si si chiaro: serve a te più che a lui. Ok. Ma quindi pensi ti servirebbe?

Insomma, poi sentite se vi dà fastidio parlare delle cose, allora ciao e fine, a me in sostanza più di tanto non frega niente.

Però certo un po' tutto questo dà la misura di questa apertura disinibita e pacifica sull'argomento sesso, ammettete che vi crea problemi come argomento e fine, non siete le più fiche del reame, ammettetelo.
    Qua noi si parla di gran carriera, chè la vita non è materia di segreti!

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Sulla base di quel video, io volevo appunto un'opinione, che honeypie dà ma duplice:
    -dice che non le pare niente di che (allora però io ti direi honeypie, occhio, c'è da imparare perchè a molti uomini quel video fa sburrar copiosamente...capire il perchè, ti renderà una migliore partner per il tuo lui)
    -dice però che "un video del genere servirebbe più a me", e si si chiaro: serve a te più che a lui. Ok. Ma quindi pensi ti servirebbe?
    Non mi sembra niente di che nel senso che non è molto diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio, l'unica cosa diversa magari sono i 23 minuti; capitato che andasse per le lunghe ma dipende anche in quale momento del rapporto lo pratichi: se è un preliminare lo fai durare meno tempo, se è per finire ti ci dedichi di più (se poi è la terza/quarta volta che viene, possiamo anche raggiungere i tempi impiegati dalla day con buona pace della mandibola). Comunque non 23 minuti solo di quella cosa "soft" insomma, magari un'alternanza piu rapido-piu lento sì.
    Comunque anche se l'ho visto solo saltando qua e là, ribadisco che non mi sembra niente di diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio.

Quanto al "servirebbe più a me" era una battuta in risposta alla battuta di manue che diceva che può essere utile vedere filmatini del genere come corso di aggiornamento: in tal senso, dicevo, la visione di un filmatino di questo tipo può essere più utile a me che a lui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su