se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
EH! Io infatti questo volevo sapere, e no, non è da maniaco bavoso.
Se parlare di sesso si può liberamente, e per me si, si può, allora si può anche parlare di come uno/una fa qualcosa, in modo da confrontarsi.
Io per dire posso rispondere tranquillamente a qualsiasi domanda.
Sulla base di quel video, io volevo appunto un'opinione, che honeypie dà ma duplice:
-dice che non le pare niente di che (allora però io ti direi honeypie, occhio, c'è da imparare perchè a molti uomini quel video fa sburrar copiosamente...capire il perchè, ti renderà una migliore partner per il tuo lui)
-dice però che "un video del genere servirebbe più a me", e si si chiaro: serve a te più che a lui. Ok. Ma quindi pensi ti servirebbe?
Insomma, poi sentite se vi dà fastidio parlare delle cose, allora ciao e fine, a me in sostanza più di tanto non frega niente.
Però certo un po' tutto questo dà la misura di questa apertura disinibita e pacifica sull'argomento sesso, ammettete che vi crea problemi come argomento e fine, non siete le più fiche del reame, ammettetelo.
Qua noi si parla di gran carriera, chè la vita non è materia di segreti!
Non mi sembra niente di che nel senso che non è molto diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio, l'unica cosa diversa magari sono i 23 minuti; capitato che andasse per le lunghe ma dipende anche in quale momento del rapporto lo pratichi: se è un preliminare lo fai durare meno tempo, se è per finire ti ci dedichi di più (se poi è la terza/quarta volta che viene, possiamo anche raggiungere i tempi impiegati dalla day con buona pace della mandibola). Comunque non 23 minuti solo di quella cosa "soft" insomma, magari un'alternanza piu rapido-piu lento sì.
Comunque anche se l'ho visto solo saltando qua e là, ribadisco che non mi sembra niente di diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio.
Quanto al "servirebbe più a me" era una battuta in risposta alla battuta di manue che diceva che può essere utile vedere filmatini del genere come corso di aggiornamento: in tal senso, dicevo, la visione di un filmatino di questo tipo può essere più utile a me che a lui.