Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Sulla base di quel video, io volevo appunto un'opinione, che honeypie dā ma duplice:
-dice che non le pare niente di che (allora perō io ti direi honeypie, occhio, c'č da imparare perchč a molti uomini quel video fa sburrar copiosamente...capire il perchč, ti renderā una migliore partner per il tuo lui)
-dice perō che "un video del genere servirebbe pių a me", e si si chiaro: serve a te pių che a lui. Ok. Ma quindi pensi ti servirebbe?
Non mi sembra niente di che nel senso che non č molto diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio, l'unica cosa diversa magari sono i 23 minuti; capitato che andasse per le lunghe ma dipende anche in quale momento del rapporto lo pratichi: se č un preliminare lo fai durare meno tempo, se č per finire ti ci dedichi di pių (se poi č la terza/quarta volta che viene, possiamo anche raggiungere i tempi impiegati dalla day con buona pace della mandibola). Comunque non 23 minuti solo di quella cosa "soft" insomma, magari un'alternanza piu rapido-piu lento sė.
Comunque anche se l'ho visto solo saltando qua e lā, ribadisco che non mi sembra niente di diverso da quello che si fa normalmente in una fellatio.

Quanto al "servirebbe pių a me" era una battuta in risposta alla battuta di manue che diceva che puō essere utile vedere filmatini del genere come corso di aggiornamento: in tal senso, dicevo, la visione di un filmatino di questo tipo puō essere pių utile a me che a lui.