...compaiono veramente Raynor di Starcraft e Duke Nukem?
Adesso devo vederlo per forza anche se è una cagata e i camei durano mezzo secondo.
Perché dopotutto sono anche io un good goy e per la nerditudine metto volentieri mano al portafogli.
...compaiono veramente Raynor di Starcraft e Duke Nukem?
Adesso devo vederlo per forza anche se è una cagata e i camei durano mezzo secondo.
Perché dopotutto sono anche io un good goy e per la nerditudine metto volentieri mano al portafogli.
adesso rigioco starcraft
Pure i cosi di Battletoads e uno Zealot sempre da Starcrat
Cazzo mi vergogno ma devo vederlo sul serio!
Ma perche' ti vergogni?
Se non piace a gente di sto forum a chi deve piacere?![]()
Si compaiono entrambi, un po' più di secondi a Raynor che al duca.
Restarting
duke nukem dove??
film di stramerda btw, buono solo per nerd che si fanno le pippe collezionando citazioni
un sorriso giusto per l'attore che interpreta gianroberto casaleggio
Ritenta, sarai più fortunato.
filmato riunione Jim e Tychus in starcraft 2 FTW
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Duke Nukem si vede nel trailer ed è stato pure confermato dalla pagina facebook del Duca.
se compare anche il tenente eva di red alert 2 vado a vederlo anch'io![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
figa ma se un film è una merda non è che se compare sei secondi uno di stracraft mo dovete stare due ore in sala eh
Cè gente che guarda film di merda come gli Avangers solo perché cè la Scarlet... oh... wait![]()
Comunque i normies italiani probabilmente coglieranno tipo il 15% dei camei.
anche perché l'85% dei camei dura tipo 2 frames
Ritenta, sarai più fortunato.