Ma poi sti tutor son mai stati attivi?
Pieno di gente che sfreccia ai 180 e nessuno se ne importa, anche mio fratello conferma che più volte ha mantenuto velocità medie di 150 e mai una multa![]()
Ma poi sti tutor son mai stati attivi?
Pieno di gente che sfreccia ai 180 e nessuno se ne importa, anche mio fratello conferma che più volte ha mantenuto velocità medie di 150 e mai una multa![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
il tutor fa semplicemente spazio / tempo = velocità , fissato lo spazio che è quello fra due tutor. se la tua v è maggiore del limite, multa.
il che vuol dire che tu puoi stare sotto al limite costantemente, oppure puoi andare ai 700 all'ora per un tot e poi farti una pausa in una delle paizzole di emergenza. fumati una sigaretta. vai a pisciare. chiama la mogliera e raccontale zozzerie al telefono. nessuno se ne accorge.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Grazie capitan ovvio, ma non credo che la gente con l'Audi che fa i 200 si fermi ad ogni Autogrill per smaltire il tempo extra, visto che appunto misurano tra ogni entrata/uscita, capirei se fosse misurata solo ora di entrata e di uscita dall'autostrada (a proposito, perchè non lo fanno? Con pagamento della multa direttamente al casellante o con addebito sul Telepass), ma se ad ogni piazzola devi fermarti non serve a molto correre
Also, son tarati con della tolleranza, fare i 140 fissi non dà assolutamente problemi (testato in prima persona), ma qui siamo a dire che anche i 180 fissi non comportano multe, da cui il GOMBLODDOH che siano spenti spesso e volentieri, o meglio, sempre a meno che il cartellone luminoso a cui sono attaccati non dica "Controllo velocità in corso", cosa che vedo rarissimamente
mdk invece di failare con 6 righe inutili, leggi i post prima del tuo e vedrai che non serve scriverle.
l'apice di svapo:
rondella's way: