È stupido preoccuparsi dei batteri quando non facciamo nulla contro i post di certi utenti che al solo leggerli ti fanno venire il cancro.
per Ogni cellula umana, nel vostro corpo ce ne sono 10 di batteri
Quindi andate affanculo batteri del cazzo
eppure io continuo ancora ad immaginarmeli così
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
basta trattarla col ladro
Uno non è mai realmente forever alone ci stanno gli amicici invisibili che ci fanno compagnia.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 16-04-18 alle 22:26
quindi se uno ha roba paragonabile a batteri fecali nella barba significa che ha la faccia da culo e non si lava
personalmente la lavo, insapono e risciacquo, poi pettino e asciugo, un paio di spruzzate di profumo e via![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
chissà quanti germi fecali ci saranno in certe ficacce spanate![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Notizia del 2015
Notizia del 2015
Notizia del 2015
E soprattutto FAKE
D'altronde, da Mr Bungle non mi aspetto chissà quali contenuti.But that underlying “study” was actually merely a brief local news report by Albuquerque station KOAT that consisted of a newsperson and a Quest Diagnostics lab in Albuquerque taking swabs from the beards of a small handful of volunteers, analyzing them for microbes, finding a few seemingly yucky results, and discussing the outcome with a single microbiologist — from whom a few very short, sensational-sounding, out-of-context sound bites were excerpted.
Per chi volesse leggere il resto dell'articolo: https://www.snopes.com/fact-check/st...s-filled-poop/
- - - Aggiornato - - -
ah, complimenti anche al resto dell'utenza che dà per vera una notizia postata da Mr Bungle![]()
io l'ho portata lunga qualche mese sentendomi abbastanza fico
Però è MOLTO più una rottura di coglioni curarsi una barba lunga (shampo, taglio "compatto" per non sembrare un clochard) che radersi ogni 2-3 giorni sotto la doccia.